1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Divine Wind coop

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Federico 2 di Prussia, 24 Dicembre 2013.

  1. Federico 2 di Prussia

    Federico 2 di Prussia

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    205
    Località:
    Veneto
    Ratings:
    +10
    Ciao a tutto!! !!!Vorrei fare una partita colletiva con una nazione, data, scenario, e regole da definire e soprattutto vorrei tirare fuori dei bei aar per rivitalizzare questa sezione che è stata messa in ombra dall’uscita di eu 4
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    io volendo ci sto, anche se ormai quasi tutti sono passati al 4. in realtà anch'io (e lo trovo molto migliore del 3) ma comunque una partita non si nega mai...
    vediamo se qualcun' altro si attacca, altrimenti in due non è troppo divertente...

    questa è la mia proposta (ma ti consiglio di aprire un sondaggio):
    Data/scenario: 1399/The grand campaign (solitamente è l'inizio standard, le altre partite durano meno...)
    Nessun mod.
    Nessuna Lucky Nation
    Difficoltà
    : normale (giocare a very hard semplicemente dà dei bonus a caso all'IA, non la rende più furba)
    Aggressività dell'IA: very low (a qualsiasi altro livello appena ha la possibilità l'IA attacca, per il giocatore umano divento veramente facile approfittarne...)
    Inflazione: normale o solo oro, ma ci deve essere (altrimenti ci giochiamo la parte economica e diventa tutto molto facile)
    Limitazione alla CKII: si possono attaccare solo le nazioni con cui abbiamo un cb/non possiamo richiedere nelle paci territori che non sono nostri core (altrimenti diventiamo un blob quasi subito e diventa molto poco divertente stravincere sempre...)
    Nazione: scelta difficile. tolte le nazioni potenti (francia/austria/boemia/castilla/inghilterra) il resto va bene tutto. Alcune possibilità
    • Yaroslav (è praticamente impossibile)
    • Qualsiasi nazioni americana (vedi Yaroslav...)
    • Monoprovincia tedesco a caso
    • Granada (impossibile)
    Personalmente potrei trovare divertente una partita con l'Ordine Teutonico, ma quelle che ho elencato permettono una bella sfida...
     
  3. Federico 2 di Prussia

    Federico 2 di Prussia

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    205
    Località:
    Veneto
    Ratings:
    +10
    Ottimo sono d ’accordo io avevo pensato anche all’oldenburgo oppure luneburgo

    Inviato dal mio Vodafone 975N utilizzando Tapatalk
     
  4. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    un multiplayer aar? Con le idee che avete un bel nome sarebbe rise of Germany o qualcosa del genere...
     
  5. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    da quel che ho capito io non dovrebbe essere un multiplayer, ma una cooperativa.
     
  6. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    Ehmmm...qual è la differenza?
     
  7. Federico 2 di Prussia

    Federico 2 di Prussia

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    205
    Località:
    Veneto
    Ratings:
    +10
    @andry 2806 la differenza sarebbe che in un multy si gioca online e ciascuno usa una nazione diversa mentre in una partita cooperativa i giocatori usano tutti la stessa nazione e si prefissano degli obiettivi e ciascuno gioca il suo turno dopo di che fa un aar su avvenimenti del re che ha a impersonato o del periodo che ha giocato ..... ed io vorrei fare la seconda cosa

    Inviato dal mio Vodafone 975N utilizzando Tapatalk
     
  8. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    aahhhhh...scusate la niubbaggine
     
  9. Federico 2 di Prussia

    Federico 2 di Prussia

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    205
    Località:
    Veneto
    Ratings:
    +10
    Tranq :D

    Inviato dal mio Vodafone 975N utilizzando Tapatalk
     
  10. Federico 2 di Prussia

    Federico 2 di Prussia

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    205
    Località:
    Veneto
    Ratings:
    +10
    Ma tu Sei disponibile? :)

    Inviato dal mio Vodafone 975N utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina