1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Coop Session 20.08.2013

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 19 Agosto 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Chi c'è ?

    Proposte per la mappa ?
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ciao ragazzi..
    io sono tornato.. conciato di raffreddore da far paura.. mi sa che sto giro quitto... è già un miracolo andare in ufficio...
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ferie in Antartide o negli USA ? :asd:
     
  4. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    Io dovrei esserci salvo imprevisti :)
     
  5. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Io non sono sicuro di esserci, ma essendo l'ultima settimana in cui posso essere presente forse si.

    Dopodiché parto per una settimana di sopravvivenza nell'Adamello e poi giù in Puglia, e fino al 24 Settembre non ci sarò.
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Proposte per la mappa ?
     
  7. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    Non saprei! Tralasciando i MOUT potremmo provare qualcosa di poco impegnativo e all'aperto visto che siamo credo pochi.
    Che ne dici visto che magari non siamo tutti..di provare anche le suddivisioni dei canali di TS? Giusto per fare dei test e vedere se è fattibile fare una cosa del genere. :)
     
  8. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Negativo per me :) non penso di esserci e penso tornerò a giocare verso fine settembre. Peccato non provare la suddivisione dei canali ma, se posso suggerirvi, sarebbe importante provarci prima di incontrarsi nuovamente tutti ingame.

    Buona partita :)
     
  9. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    sono in ts con silver.....gli altri??
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Scenario
     

    Files Allegati:

  11. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Commenti fine partita:

    - ottima guida di Dark, è da dire :)

    - ottima azione all'assalto degli edifici. Complice un po' la stupidità dell'IA, come si diceva in TS. E' da studiare meglio l'effetto della soppressione e delle meccaniche di gioco durante gli ingaggi contro l'IA ma penso che tatticamente non ci siano stati particolari errori. Segnalo magari che io sono rimasto dietro da solo e molto vulnerabile a nemici al di fuori degli edifici che coprivo, però è stata un po' anche la situazione e capisco la scelta di Dark.

    - molto bene anche la prova whisper su TS, viene fuori un po' di confusione perchè nel proprio canale non possono sapere se sto parlando anche con l'altro TL. Qua si potrà usare il comando ATTENDI per segnalare a chi sta parlando che c'è una comunicazione più importante in atto. Per il momento, finchè non ci sarà ACRE, si potrà utilizzare così secondo me. La prima volta che siamo al completo (cioè in 6) possiamo fare due team e due canali.

    Per il resto, direi che la missione si è svolta alla perfezione e come squadra stiamo decisamente migliorando di volta in volta.
     
  12. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    scusatemi ma avevo capito dall'ultima volta che avremo ripreso a settembre e non ho più dato un'occhiata al sito. il cell era spento e solo stamattina ho visto il messaggio del vise. mea culpa
     
  13. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    La prossima volta giochi senza armi! :D
     
  14. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    :asd:
     
  15. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    LOL...fai da cameraman al vise :ROFLMAO::ROFLMAO:
     
  16. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    guardate che non vi porto le medicine... :)
     
  17. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    @El Vise ho provato ad usare l'AT. E' a missile guidato, per agganciare il bersaglio con l'ottica "realistica" devi tenere spinto il tasto di destra del mouse. Compare il rombo col quadrato, continua a tenere spinto e fai fuoco...e continua a tenere spinto il tasto di destra sino a che non va a bersaglio.
     
  18. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Azz Dark......devo provarci allora....in missione ho provato tenere premuto ma non succedeva niente....forse dovevo premere più a lungo!
    Sarà arduo per te, da Team Leader, trovarmi qualche mansione:(.....se volete cucino abbastanza bene...potrei occuparmi della logistica:rolleyes:
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Sì anche io facevo forse lo stesso errore, poi ho trovato questo documento che spiega un po' come funziona. In effetti era abbastanza strano che l'AT man avesse in dotazione il bazzokino a tiro manuale diretto :asd:
     

    Files Allegati:

  20. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Adesso mi vado a rileggere il "field manual" all'interno del gioco....sicuramente mi era sfuggito il funzionamento dell'AT.:p
     

Condividi questa Pagina