1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Conviene produrre divisioni di riserva?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Megalomane, 13 Luglio 2010.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Proprio qualche giorno fa ho espresso il mio parere in questione in una discussione,
    la cosa comunque non mi dispiace.

    PS sai se è normale perdere effettivi anche in pace e nei propri territori? Non credo che sia per mancanza di rifornimenti perchè non mi esce l'icona.
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    :D mutilato non in quel senso. Intendevo che i mod spesso vanno ben oltre il lavoro della paradox, rendendo il gioco davvero giocabile.

    La storia della storicità dipende: va bene fino ad un certo punto.

    E comunque stiamo finendo off topic :p
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    dovrebbe essere l'attrition. Dovrebbe simulare quella percentuale di perdite dovute non strettamente alle battaglie, ma ad altri fattori come l'ostilità del territorio, tipo province artiche. Se non sbaglio.

    Ciao
     
  4. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    ma gli uomini sono esclusivamente nelle mie province, non so se anche le infrastrutture influenzano l'attrition(comunque ho i soldati in province con igrastrutture non inferiori al 40%), la storia del terreno credevo valesse solo quando ci si trova su quello nemico, anche in questo caso però non ho neanche un reggimento sulle zone artiche.
     

Condividi questa Pagina