1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

conviene allearsi se giochi diffcile?

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da aldila.deisogni, 17 Aprile 2007.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Ho notato quanto segue:
    se gioco a difficolta molto difficile ho i miei bonus negativi mentre tutti gli altri stati i loro positivi.
    ma se per esempio sono il ted e mi alleo con i giapponesi od italia appena entrano nell'asse, anche loro da bonus positivi diventano bonus negativi e faticano moltissimo perchè hanno le industrie ecc dimezzate.
    quindi conviene allearsi o lasciarle combattere da sole contro gli stessi nemici comuni cosi' hanno sempre i loro bonus positivi?
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ma i malus non si applicano solo al giocatore umano?!? Io non credo chei malus passino agli alleati, non credo proprio!
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    sto giocando con HSR con il ted. ed ho notato che l'italia prima di allearsi aveva ad esempio 85PI, effettivi 117PI poi quando mi sono alleato 85PI, effettivi 75PI ricontrollero' questa sera e facio altre prove.
     
  4. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    in ogni caso dipende appunto se vuoi giocare con ulteriori difficoltà o ti bastano quelle che hai.....
     

Condividi questa Pagina