1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Convertitore salvataggi CK2 > EU4

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da SkySpace, 3 Luglio 2015.

  1. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Salve a tutti..stavo conducendo una campagna con l'impero romano, ho importato la partita da ck2. patch giuste proprio per far funzionare l'import.

    sono partito dal 1444 e sono arrivato al 1549. è da una settimana che vado avanti e non ho incontrato mai alcun problema. Fino a ieri sera era tutto a posto, ho salvato e chiuso il gioco.

    Ora se provo a ricaricare sia il salvataggio che gli ultimi tre automatici mi informa che il gioco è corrotto!!
    C'è un modo per indagare e aggiustarlo?
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Sei davvero sicuro che la patch sia giusta? potresti aver sbadatamente scaricato la beta recentemente uscita? l'unica altra alternativa che mi viene in mente e che all'avvio ti si attiva qualche mod sottoscritto su steam (non per forza attivato ma anche semplicemente installato)
     
    • Informative Informative x 1
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    La 1.13 ha problemi con i salvataggi precedenti. Altrimenti non saprei cosa potrebbe essere.
     
    • Informative Informative x 1
  4. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Appena ho modo provo a vedere, grazie per le risposte! :)
     

Condividi questa Pagina