1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Continui crash

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Montecristo, 27 Giugno 2007.

  1. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Son al 30/1/42 e il gioco improvvisamente, mai avuto problemi fin'ora, va continuamente in crash.

    Ad esempio non posso bombardare di notte Canton da due postazioni cinesi che al momento di caricare la grafica del secondo bombardamento il gioco torna al desktop, poco fa lo ha fatto in occasione di un bombardamento nemico su Manila. Ho provato a non bombardare Canton "la seconda" volta e son riuscito a continuare ma sul bombardamento a Manila, che non dipende da me, purtroppo crasha.

    L'unica cosa da rilevare è che, non so se a causa del gioco o del pc che proprio "lineare" non è, recentemente mentre giocavo, s'è bloccato tutto, ho dovuto solo togliere la corrente, puo' darsi che questo abbia in qualche modo corrotto il file?

    E' capitato a qualcuno qualcosa di simile?
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    ogni tanto witp va reinstallato, almeno per me questo risolve i problemi di sincro e grafici che ogni tanto emergono, magari può valere anche per il tuo problema
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    A me era capitato qualcosa di simile, avevo installato video&sound codec strani. Molto spesso è un problema di codec sonori a mandare in tilt WITP. Prova a rinominare la cartella sound e vedi come ti gira il gioco, se funziona è quello. Altrimenti reinstalla tutto.

    Saluti
     
  4. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Hai patchato? Nella versione vanilla il "sound bug" era un problema diffusissimo, eliminabile rinominando la cartella sound (come dice Invernomuto) ma nelle versioni successive il problema sembrava superato.
     

Condividi questa Pagina