1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio partita Italia..

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da taormineitor93, 20 Febbraio 2011.

  1. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Sono nel 40.. ho preso tutti i vari paesini d'europa e del medio oriente.. x entrare nell'asse aspetto di essere all'altezza ed avere un buon stato forte ed autosufficente... ora miro a prendere il sud ameria.. vorrei prendere l'uruguay e fantoccizzarlo così ke mi aiuti con i rifornimenti.. ma ho pensato ke sia un paese troppo piccolo e poco idustrializzato x riuscire a campare un continente! pensate ke forse sia meglio fantoccizzare l'argentina anche se dovrei rinunciare ad un sacco di territori?
     
  2. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Poi volevo sapere se si possono creare nuovi teatri! ne vorrei portare uno in America appunto!
     
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Il sud america è un pasticcio logistico e infrastrutturale da evitare assolutamente...oltretutto ha pochi punti vittoria e non produce niente che non si possa trovare da altre parti:p
     
  4. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    C'è molto petrolio!! ho il petrolio arabo e persico ma meglio avene di più... poi lo vorrei conquistare come prestigio e x avvicinarmi agli stati uniti d'america.. infatti ho intenzione di prendere anche il centr'america..
     

Condividi questa Pagina