1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da alberto90, 16 Ottobre 2016.

  1. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    • Non sono permessi titoli generici come "consigli" o "aiuto"
    Ciao ragazzi ... avrei bisogno di un piccolo consiglio in merito al gioco.
    Io notato che rispetto al 2, HOI 3 è moooolto più complesso ... io per esempio ho provato più volte a giocare con la Germania, sia nel 1939 contro la Polonia, che nel 41 contro la Russia .... ebbene, nel 1939, mentre ero impegnato a sfondare i polacchi ( e con difficoltà inaudite ), i francesi mi hanno attaccato lungo la Maginot e indovinate? l' hanno sfondata e sono arrivati fino a Innsbruck, prima che io riuscissi a mandare rinforzi dalla Polonia ormai vinta, ma non arresa.
    E nel 41, pur riuscendo a sfondare le prime linee con relativa facilità, mi sono accorto che i russi sono bastardissimi a sfruttare ogni minima breccia, per quanto piccola. Sono arrivato quasi a Kiev, ma loro erano quasi a Varsavia, approfittando di una sola regione sguarnita ( ho dovuto inviare il 123esimo corpo corazzato verso Riga ( che non ho preso ) per evitare che i russi mi accerchiassero da nord.
    L' ho trovata dannatamente antistorica .... senza contare gli americani entrati in guerra a luglio 41 che ad ottobre sono sbarcati in Olanda facendomi un culo tanto.
    Preciso che ho messo " Facile " come livello di difficoltà ..... cosa devo fare? sono abbastanza abbacchiato .... Grazie.
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    riprova, devi fare esperienza , hoi3 è un titolo completamente diverso tatticamente , usa solo i conunter
     
  3. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    i counter , i simboli Nato e non i soldatini
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    www.netwargamingitalia.net/forum/threads/regolamento.456/


    Date alla vostra nuova discussione un titolo congruente con i suoi contenuti. Il titolo deve far capire di cosa parlerete nel post. Un titolo esplicativo dei contenuti del post aiuterà i futuri utenti che cercheranno risposte ed aiuti nelle vecchie discussioni. Evitate quindi titoli del tipo: "aiutooo", "Piccola richiesta", "sono disperato!!!", etc
     
  6. Intruppoman

    Intruppoman

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    88
    Località:
    Ostuni - Urbino
    Ratings:
    +2
    Se hai dovuto mandare rinforzi vuol dire che gestisci manualmente le armate?
    Usare l'hq ti faciliterebbe molto il tutto, in ogni caso se usi hoi3 senza alcuna mod ti basta seguire la storia per farla finita con i russi nel '42.
    Per quanto riguarda le altre difficoltà che trovi, penso che il problema sia lo stesso, usi l'esercito come se stessi giocando a hoi2.
    Dovresti comunque vedere il lato positivo, se i francesi avanzano nel tuo territorio significa che hanno lasciato la maginot sguarnita e visto che il tuo esercito è molto più forte di quello francese, non appena ti rientra dalla polonia ti basta respingerli e continuare a pressarli, così puoi conquistarti la francia con quasi un anno di anticipo.
    Per gli sbarchi non puoi farci nulla, rispetto al 2 qui non ci sono le spiagge, gli alleati possono sbarcare dove e quando vogliono.
    Però non cambia poi molto se entrano in guerra a luglio invece che a dicembre, hai comunque un esercito migliore e ormai veterano, ci metti poco a sfasciarli.
     

Condividi questa Pagina