1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli x Victoria

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Sker, 16 Settembre 2006.

  1. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti sapreste consiglirmi quale nazione scegliere e da quale scenario iniziare per la prima partita a Victoria? Grazie in anticipo
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    molti forum consigliano nazioni piccole ma discretamente fiorenti, in modo tale da poter fare più o meno tutto senza dover impazzire a gestire una superpotenza. mi ricordo di aver iniziato con il belgio (come da suggerimenti vari) ho imparato quel pochettino utile per poi cimentarmi con qualche potenza
    ciao
    dani :)
     
  3. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Brasile, è perfetto. Scegli la grande campagna (quella lunga).
    Appena ti sei spratichito col Brasile, passa al Belgio (l'Europa è più complessa da giocare). Dopodichè sei pronto per nuove inimitabili avventure.
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    :humm: kes ke pas Messssssiuer montecristò ?? Te stais a diventèr trop' franscèes a fur' di vivèer con kell mang' salsinè? Fatt' une calàt in italiè ogn' tant', giustè pour non dimentichèr :D
     
  5. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Pfui, è del sanissimo slang :p:p
     

Condividi questa Pagina