1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli per iniziare

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da mazzocco, 20 Luglio 2007.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    mi sono appasionato a questo gioco leggendo questo forum, sono entrato in posssesso della versione 1.06 in italiano, ho mscaricato la 1.13 ma mi sembra di aver capito che se la installo sul gioco in italiano poi crasha giusto?

    comunque una volta creato il personaggio con I.M.P. cosa conviene fare? quali merc consigliate di reclutare e per quanto tempo? quelli permanenti a parte me quando li posso reclutare?

    Poi altri consigli che mvi sentite di darmi?

    grazie a tutti
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    La 1.13 sulla 1.06 italiano crasha quando... Boh... E' un mistero, a volte si torna al desktop altre volte si gioca per ore di fila senza alcun problema... E' un terno al lotto...

    una volta creato il personaggio con I.M.P. Bisogna reclutare alcuni mercenari :D Io preferisco Shadow per un paio di giorni fin dall'inizio di modo che mi spiani la strada fino a Drassen, ma volendo si possono affittare parecchi mercenari di seconda scelta per settimane e combattere battaglie "di massa"... Quelli permamenti li incontri via via che giochi, già all'inizio, nel secondo settore dovresti reclutare Ira...

    Consigli, gioca l'Iron Man e salva prima di ogni battaglia, così facendo il gioco acquista un'adrenalina pazzesca!
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    dove conviene essere scaricato dall'elicottero?

    Cos'è l'iron man?
     
  4. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Dove ti scarica lui visto che non hai scelta.

    E' una modalità che permette di salvare solo alla fine di ogni battaglia e non durante.

    La scelta dei personaggi dipende dallo stile che preferisci (attacchi notturni o meno, combattimento ravvicinato o a distanza): io che prediligo gli attacchi notturni prendo Igor e Grunty per 2 settimane e wolf per una.Poi aggiungo Stephen e Ivan.
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    spero di far bene continuando questa discussione:

    comunque il mio IMP possiede un'ottica, come la monto sul fucile?
     
  6. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    La trascini sull'arma cliccando con il sinistro e quando sei sopra spingi il destro, si aprirà la descrizione dell'arma. Se può aver montata l'ottica saranno presente 4 quadratini a destra dell'immagine...vai a posizionare li l'ottica (lo stesso per bipiedi, silenziatori ecc)
     
  7. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Adesso mi è venuto un dubbio: la modalità IRON MAN garantisce esperienza in più come in altri giochi o solo aumetno dellla difficoltà?
     

Condividi questa Pagina