1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Divine Wind Confini mappa

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da mattia I visconti, 25 Maggio 2015.

  1. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Stavolta il problema è un'altro.
    Ho provato a modificare la mappa, ok, però i confini della mappa sono spezzati e non si capisce bene la provincia, sebbene quando la si va a cliccare prende l'area selezionata come dovrebbe essere nel file province.
    Poi ho rimesso la mappa vecchia, però nulla è cambiato, allora ho disinstallato, reinstallato tutto e adesso le province hanno la forma originaria ma i confini sono spezzati.
    Come faccio a far tornare tutto come prima?
    Scusate per la scocciatura
     
  2. B92FS

    B92FS

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    104
    Ratings:
    +1
    Cancella il contenuto della cartella (per sicurezza fa una copia prima) cache della mappa e riavvia il gioco
     
  3. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Già fatto, grazie, ma niente.
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Cancellata dalla directory o dalla cartella situata in documenti? nel dubbio cancellale entrambe, che potrebbero andare in conflitto se non si sono cancellate nella reinstallazione (in teoria anche disinstallando la cartella in documenti resta)
     
  5. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Ho cancellato Cache anche da documenti e adesso va bene, grazie per il consiglio.
     

Condividi questa Pagina