1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

SPMBT AAR Conferenza dei Quattro Grandi 1955 [Daniel Morrison] URSS VS UK [DistruttoreLegio]

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 12 Febbraio 2016.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 14 di 18 ... Regno Unito

correndo verso il Colosseo un mio mezzo leggero viene folgorato dal antiaerea nemica ...

upload_2016-6-24_23-20-30.png

2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    dopo 4 mesi non è che mi ricordo tante cose ...

Turno 15 di 18 ... Regno Unito

avanzo verso Colosseo ... ho 2 postazioni antiaeree che mi infastidiscono ma non riesco a vederle ...

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 16 di 18 ... Regno Unito

maledette postazioni antiaeree mi fanno saltare un altro blindato e un unità di fanti mi esplode un MK1 ... vedi a andare avanti di cattiveria cosa succede? non imparo mai

4. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 17 di 18 ... Regno Unito

il Taj Mahal è quasi mio ... ho detto che è quasi ...

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    upload_2016-9-22_23-19-49.png

upload_2016-9-22_23-20-17.png

upload_2016-9-22_23-20-45.png

upload_2016-9-22_23-21-1.png

mi sono divertito come sempre ... molta moltissima difesa nemica ... e carri nemici poco propensi a essere distrutti mi hanno sfaldato i gruppi in avanzamento ... i russi sempre cattivissimi ... parecchi problemi senza occhi dal cielo ... e sono arrivato agli obj solo con brindati e carri ... ora che vedo la mappa posso dire che non sarei mai passato oltre ... manco con l'esercito al completo ...

Condividi questa Pagina