1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Con cosa (ri) iniziare?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Beretta, 30 Aprile 2008.

  1. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    o con la germania nel gottadamerung: è un'esperienza compleatamente diversa che con la germania del 36...
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao! io ho provato tante volte: al massimo ho resistito fino al 42 e avevo riconquistato la carelia ma poi la loro organizzazione ha avuto la meglio. il tutto con il compendium. Sempre con il mod di Luxor : ho giocato spesso con la Norvegia. Hai molte possibilità: tramite evento puoi scegliere addirittura con chi allearti, asse o alleati, e poi parti con un pi modesto, 22 se non sbaglio. Ciao
     
  3. Beretta

    Beretta

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +0
    La Finlandia e divertente si, in inverno sempre buio ci sn solo 2 o 3 ore di giorno, e in morale i fanti finici sn immondi... :)... pero dopo bisogna arrendersi all'inevitabile :piango:..almeno che tu nn sia Lenfil e con la finlandia conquisti la Russia, questo e ovvio...
     
  4. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    E' possibile! Basta aspetare che la Germani dichiari guerra alla russia, così pui unirti all'asse!!! Io l'ho fatto!
     
  5. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Questa non la ho capita :asd:

    Comunque di partite notevoli con la Finlandia ce ne sono più di una su NWI

    Ciau :)
     
  6. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Beh, tu sei arrivato in Egitto col Tibet,se prendi la Finlandia pretendiamo che conquisti il mondo entro il '40 :D
    Ovviamente partendo dal '39 :cautious:


    E più che con la guerra d'inverno, la parte interessante inizia con l'attacco tedesco all'URSS, a cui puoi prendere parte.
     

Condividi questa Pagina