1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

comprato HOI3 e DLC semper fi ; problemi instalaltivi. AIUTO!!!

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da venetianlover, 12 Aprile 2018.

  1. venetianlover

    venetianlover

    Registrato:
    24 Gennaio 2017
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Buongiorno
    ho comprato su steam un anno fa hoi3 e lo ho instalalto perfettamente, però fin da subito non si visualizzavano le linee di comando colorate tra le unità. Leggendo nei forum ho scoperto che con semper fi avrei risolto la cosa e così ho acquistato il DLC sempre su steam. Quando ho lanciato il gioco da steam mi appare la finestra che riporta un codice che dicono sia da usare quando mi viene chiesto e così lo salvo negl iappunti con apposito tasto che apapre in finestra, quindi clicco "giocare". A parte che quando si apre la window di interfaccia di HOI3 non appare la pagina web , non mi chiedono mai di inserire questo benedetto codice e poi quando finisce il caricamento del gioco e comincio a giocarci le linee di comando non ci sono ..che posso fare?
    AIUTOOO!!!!
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ciao il codice non serve copiarlo, te lo fa solo vedere. Se leggi bene dovrebbe esserci un casella da selezionare per non fare più apparire la finestra in questione.
    Per le linee di comando, non saprei dirti non ho HoI 3. Aspettiamo qualcuno che ne sa di più.
     
  3. venetianlover

    venetianlover

    Registrato:
    24 Gennaio 2017
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    scrivo per informare tutti che la cosa si è risolta.
    sostanzialmente la volta successiva che ho fatto accesso a steam e ho lanciato il gioco , steam ha lanciato un aggiornamento finito il quale ho lanciato il gioco ed andava come mi aspettavo.
    grazie
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Meglio così!:approved:
     

Condividi questa Pagina