1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

comprare eu3 o aspettare natale??

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da woland, 13 Ottobre 2008.

  1. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    Ho visto al gamestop che EU3 era venduto a soli 19,90euri ed ero tentato di comprarlo poi ho pensato che magari a natale quelli della paradox lo venderanno corredato di tutte e due le espansioni(NA E IN) così ho lasciato perdere.Voi avete notizie a riguardo,intendo della politica di marketing della paradox se sapete se a natale faranno il colpaccio(venderanno Eu3+NA+IN).I mod che ho visto per EU3(senza IN E NA) sul sito della paradox sono validi oppure no?qualcuno ci ha giocato e che impressione gli hanno fatto?????Grazie per le risposte.
     
  2. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    si farannpo il colpaccio;

    su wargamer

    lo annuciano da giorni..
     
  3. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    Neanche a Natale ma addirittura il 17 Ottobre..e il prezzo sarà £.....???? e la traduzione in italiano delle espansioni e del loro manuale ci sarà in italiano senza doverla scaricare da qualche sito????????
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    cosa trenta euri (teoricamente)... per la traduzione guarda nella mia firma e scaricala da lì
     
  5. Red Rainbow

    Red Rainbow

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    ... giusto per tenere aggiornato il thread :

    http://next.videogame.it/europa-universalis-iii/66124/

    Insomma, sempre gli ultimi, sempre alla periferia del mondo "videoludicamente" avanzato :facepalm: :facepalm: :facepalm:
    Oddio, forse è meglio non lamentarsi, è già un miracolo che esca in italiano...
     
  6. Dilust

    Dilust

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti.
    Ebbene il 2009 è giunto e il pacchetto completo di EU3 non è ancora in vista.
    Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?
    Grazie.
     

Condividi questa Pagina