1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Compilazione scheda

Discussione in 'Regolamento' iniziata da TFT, 2 Gennaio 2014.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    [size=1.45em]Ordini:[/size][size=1em]

    Punti azione: indicate quanti ne avete spesi per uno specifico qualcosa. Nella celletta a fianco, quella sotto al numero di PA spesi/disponibili inserite con un commento la descrizione della vostra spesa (tipo Editto di tollerenza verso i puffi); per fare un commento tasto destro--> inserisci commento, se tutto va bene apparirà un piccolo quadratino rosso nella cella.

    Reazioni: compilate in modo analogo alle azioni

    Arruolamento: nella sezione "quantità" scrivete il numero di unità da arruolare, il foglio calcolerà da solo la spesa

    Rinforzi: nella colonna "quantità mettete il numero di battaglioni", in quella del "numero dei rimpiazzi" mettete il numero di soldati da rimpiazzare totali dei battaglioni di quel tipo, in "regione" mettete dove si trovano le armate da rimpiazzare.

    Es:

    Se ho due battaglioni di lanceri che hanno subito 100 e 200 perdite e un battaglione di arceri che ne ha subite 300 compilo lanceri--> quantità = 2, numero di rimpiazzi 300. Arcieri--> quantità 1 --> numero rimpiazzi 300
    [/size][size=1.45em]
    Blocco Note:

    [/size][size=1em]Si divide in Azioni GDR e Note

    In azioni gdr mettetemi tutti i link dei vostri post gdr che abbiano un effetto sulla scheda.
    In Note mettete tutto quello di cui si è discusso out gdr. PM, accordi segreti, quello che volete.[/size]


    NON modificate assolutamente nulla nella scheda tranne appunto questa sezione. I giocatori veterani possono inserire gli editti nella tabella apposita, ovviamente senza i risultati ma nessuno mai in nessun caso tocchi i dati numerici
     

Condividi questa Pagina