1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Compendium, patch 1.2, traduzione italiana

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Luxor, 13 Marzo 2008.

  1. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Attenzione! Il Compendium 0.93 non e' compatibile con la patch 1.2 di Armageddon. Sto già lavorando a una nuova versione.

    Si sta organizzando un gruppo di lavoro per una traduzione in italiano del mod. Chi volesse partecipare, anche solo marginalmente, lo puo' fare qui :
    http://bopitalia.org/portal/viewtopic.php?p=34855#34855
     
  2. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    si grandeee :love: :love:
     
  3. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ora che lo farete anche in italiano ci farò un pensierino a scaricarlo:approved:
     
  4. EldarDM

    EldarDM

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Come scritto da Luxor, siamo in cerca di volontari per tradurre il mod.
    La mole di lavoro è molto grossa e gli eventi sono letteralmente migliaia da tradurre, questo per far capire la consistenza del mod di Luxor.

    Quindi, come supervisore del progetto, posso dire che ci vorrà del tempo per completarla e che ogni collaborazione sarà ben'accetta ;)
     
  5. Pigroforever

    Pigroforever

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    :humm: scusate, ma più o meno quanto ci vorrebbe per tradurre il mod Compendium?

    ho provato ha mettere la traduzione di Armageddon di Giano nel Compendium 1.2, ma ad un occhiata veloce non mi visualizza alcune testi nella ricerca tecnologica:piango:
     

Condividi questa Pagina