1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Compendium MOD 0.9

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Luxor, 19 Dicembre 2007.

  1. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Ho rilasciato la nuova versione del Compendium.

    DOWNLOAD LINK


    CHANGELOG :

    • Added new Tech Teams for some minor countries.
    • Nationalist Spain not researching anything bug fixed.
    • Added Free Belgian Congo country after Belgium surrender.
    • Changed Soviet production priorities, they will build more light armor.
    • Tweaked Soviet Nuclear Race.
    • Reworked Korean War chain events.
    • Increased Capital Ships ranges.
    • USA AI will now invade Italy.
    • Added Old Guard Retirements events for all countries.
    • Added bug fix for Mission Efficiency bug.
    • Reworked land, naval, air German OOB (from agistournas' OOB).
    • Reworked Guerrilla Doctrines.
    • Added new tech teams for many minor countries.
    • Fixed French Military Credit event.
    • Increased USSR shipbuilding tech teams skill by 1.
    • Changed probabilities of Barbarossa. Now chances are 10% in May, 90% in June, 80% July, 20% August 1941.
    • Set relationship between USSR and Mongolia to +200.
    • Changed Hospitals techs difficulties.
    • Changed Stalin trait to Static Defence Doctrine proponent as Chief of the Army.
    • Removed Soviet manpower growth malus due to Purges.
    • Added latest SKIFF icons reworked by Thaegen.
    • Added Independece events (post-WW2) for Morocco, Tunisia, Libya.
    • Added Algerian War of Independence events.
    • Added Queen Elisabeth II event and English Prime Ministers change until 1963.
    • Added post WW2 events for Egypt : end of monarchy, Suez Crisis, United Arab Republic.
    • Added Independence of Israel and 1948 Arab-Israeli War events.
    • Added Independence of India and Pakistan events.

    From New Nations Mod
    --------------------
    New Leaders, Ministers for China-Nanjing, Northern China (Japanese puppets).

    From CDCP 0.43
    --------------

    Corrected revolt.txt entry for Sarawak.
    Removed countless duplicate province entries from CHI.
    Removed a few duplicate province entries, added a few missing for CHC entry.
    Changed capital from 1208 to province 1206 Kalgan and set 1208 as extra in MEN entry.
    airnames.csv :Added missing airunitname: JAP;9. Hikoutai
    ministers_bol.csv:
    :Changed name of Mamerto Urriolagitea Harriaque to Mamerto U. Harriaque. Name was to long, interfered with Minister header in diplomacy screen
    :Corrected wrong missing picture filepath from M42226 to M43226 for minister Nuflo Chavez Ortíz ID = 43226
    ministers_dfr.csv:
    :Corrected wrong missing picture filepath from M50644 to M506044 for minister Willy Brandt ID = 506046
    teams_hun.csv:
    :Corrected wrong picture filepath for techteam János Vörös ID = 1611. From T1610 to T1611
    :Corrected wrong picture filepath for techteam Lajos Csatay von Csatai ID = 1612. From T1611 to T1612
    :Corrected wrong picture filepath for techteam Miklós Horthy de Nagybánya ID = 1613. From T1612 to T1613
    teams_rom.csv:
    :Changed picture filepath for techteam Emanoil Ionescu, ID = 2908. From T2910 to T2908.
    :Corrected wrong picture filepath for techteam Gheorghe Jienescu, ID = 2909. From T2915 to T2909, T2915 is picture for Team Ministry of National Defence ID = 2915
    :Changed picture filepath for techteam Horia Macellariu, ID = 2910. From T2916 to T2910,
    :Changed picture filepath for techteam Ion Antonescu, ID = 2911. From T2908 to T2911, Pic. T2908 was copy of T2911
    :Changed picture filepath for techteam Mihail Lascar, ID = 2912. From T2909 to T2912, Pic. T2909 was copy of T2912
    teams_ott.csv:
    :Changed picture filepath for techteam Ali Örlungat ID = 15709, from T3506 to team_noimage. Picture T3506 is a copy of picture T3508 of Fevzi Cakmak
    teams_idc.csv:
    :Corrected wrong picture filepath for techteam Hanoi Aerospace Company ID = 14400, From T9800 to T11403. Same pic used in for team in teams_vie
    teams_u99.csv:
    :Corrected a typo in techteam ID = 99901, There was a " in front of name.
    T2910.bmp :Renamed T2910.bmp to T2908.bmp, deleted old T2908.bmp which was copy of T2911.bmp
    T2909.bmp :Added Picture of techteam Gheorghe Jienescu ID = 2909, Deleted old T2909.bmp which was copy of T2912.bmp
    T2916.bmp :Renamed T2916.bmp to T2910.bmp to match team ID Horia Macellariu, ID = 2910
    T6633.bmp :Renamed Picture for Vichy Techteam Charles Nuoges ID = 6623 from T6633 to T6623 matching filepath in team.csv.
    T8602.bmp :Added Missing Techteam picture for Saudi team 8602 King Saud University
    T14604.bmp :Added Missing Techteam picture for Madagascar team 14604 Ministry of Defence
    T64000.bmp :Corrected Picture to 96x96, moved team picture to the center.
    T64002.bmp :Corrected Picture to 96x96, moved team picture to the center.
    T64003.bmp :Added Missing Techteam picture for Mengkukuo Team 64003 Yoshio Kozuki
    M36087.bmp :Corrected Picture to 36x50 px.
    M1176.bmp :Added Missing picture M1176 of Minister Sir John Moore-Brabazon ID = 1176.
     
  2. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    La crisi di Suez! Che grande
     
  3. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Ho appena scaricato la nuova versione del Compendium, ma sulla schermata delle dottrine di terra non vedo alcuna scritta, mentre per le altre categorie tecnologiche nessun problema. Mi sapreste dire se succede anche a voi o il mio problema è da ricercare altrove?
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    se non sbaglio anche a me succedeva e ho dovuto usare il gioco in inglese
     
  5. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Il mod è in inglese, senza traduzione in italica lingua.:D
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    come difficoltà è cambiato rispetto al vanilla?

    al vanilla gioco sempre a difficile,però il compendum mi sembra più difficile e la campagna che sto facendo con l'italia(iniziata da poco)la sto facendo a normale

    l'aggressività ideale qualè?

    complimenti per il mod che è veramente ottimo,solo ora lo sto usando bene,complimenti:)

    pubblicherai altre versioni del mod?
     
  7. Solemalleus

    Solemalleus

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    ottimo mod complimenti ^_^
    anche a voi non capita mai la guerra civile spagnola? è voluta la cosa?
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho fatto 2 partite e in entrambe è capitata e ha vinto franco
     
  9. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Non mi va. Mentre carica la partita crasha.
    Ho Arma con patch 1.1
    Qualcuno saprebbe dirmene di più?
    E anche in italiano il gioco?
     
  10. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Luxor, una domanda:
    è possibile prendere il tech tree e gli eventi soltanto?
     
  11. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    No.
     
  12. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    No, gli eventi e molte tech sono solo in inglese. Hai seguito alla lettera le istruzioni di installazione?
     
  13. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Luxor è andato. La prima volta (quando non ha caricato la partita) mi faceva vedere possibili tutt gli scenari classici, ora solo quello del compendium.
    Posso dre che mi è piaciuto molto. A chi chiede se è più difficile rispondo di si, ma anche più realistico. Ho trovato delle novità molto interessant. Guardate nello screen: come potete notare l'appennino è reso montagna, rendendo più difficile lo sviluppo di industrie e infrastrutture, ma anche un'invasione. Entrambe corrette, l'appennino rese difficile sia lo sviluppo sia l'invasione alleata, per questo si decise di invader epoi anche la Normania, in una normale partita si fa prima a risalire l'Italia.
    Le infrastrutture sono decisamente calate. 80% solo a milano, venezia e roma. a Torino solo il 50% (e qui si può dire qualcosa), il 70 a Napoli, il 60 a Taranto, ed altrove 40, a Potenza e Rimini addirittura 30, mentre solo 10 nelle colonie.
    Anche la PI la potete vedere decisamente calata.

    Bene gli eventi, nel 1938 ho potuto vedere anche quello che da sempre mi aspettavo, la coppa del mondo del 1938 (non so perchè non ha fatto lo screen), all'ansluch posso decidere se accettare e basta o protestare più o meno energicamente.
     

    Files Allegati:

  14. panzerJager

    panzerJager

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    173
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +8
    Uff.. caricando il gioco mi da il seguente messaggio di errore:

    ---Database Mismatch (type=7/id20000) already used!
    Do you still want to continue? ---


    Qualcuno sa che cosa significhi?:humm:
     
  15. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Il mod in questione non l'ho installato, però quando compare una cosa del genere significa (che io sappia) che ci sono due voci nel database degli eventi che hanno lo stesso numero (20000).
     
  16. panzerJager

    panzerJager

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    173
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +8
    Database eventi? quindi dovrei metter mano al file eventi nella cartella "db" ?

    E comunque oltre al 20000 me ne segnala altri, almeno fino al 2030 in successione, poi altri senza una successione numerica (ex: è saltato al 27equalcosa)..
     
  17. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Brutta storia... mi sa che ti si sono incasinati i file, e anche di brutto.
    S'intende che questa è solo una mia impressione.
     
  18. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Non in questo caso. Non ho eventi doppi. Sicuramente e' un savegame corrotto. Ci devono essere due divisioni o altro nel savegame con lo stesso id (20000). Edita il savegame, trova i due id uguali e cambiane uno, mettendo un id non usato.

    EDIT : ho visto dopo gli altri post. Questo ti succede con un savegame o con una partita nuova?
     
  19. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Il fatto è che panzerJager ha detto "caricando il gioco", non "caricando il salvataggio".
    Quindi ho pensato che il problema fosse il mod (può darsi che interferisca con qualche mod precedentemente installato), non il salvataggio.
     
  20. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Mi hai preceduto di un soffio:D .
     

Condividi questa Pagina