1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Compendium 1.0

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Luxor, 8 Maggio 2008.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Il compendium parte dal 1936. Ci sto pazziando proprio ora!:D
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao! no, non puoi. Se però dal menù iniziale riesci a vedere comunque tutte le vecchie campagne (1936,1938,1939,1941,1944 per intenderci più gli scenari minori) vuol dire che c'è un problema nell'installazione del mod: non hai cliccato sul file batch. Per risolvere il problema basta cliccarlo una o più volte e il gioco è fatto. Il file batch si trova nella cartella dove hai messo il mod. Ciao
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Ho provato a scaricare il compendium 1.0 ma il sito non funziona , capita anche a voi?
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    No.
     
  5. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Il forum e' in aggiornamento. Tra qualche giorno tutto dovrebbe essere tornato alla normalità.
     
  6. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Lo immaginavo. Allora perchè mi fa giocare anche le campagne del 44, 39, 41, quelle di arma e quella del compendium?:humm::humm:

    Credo sia dovuto a un' installazione errata, ma lo sto trovando molto interessante.. Soprattutto la campagna del 1944.. Con i cambiamenti del compendium e la situazione del vanilla.. Certo, alcuni parametri sono decisamenti sballati, ma ho notato che la situazione è bilanciata e moooolto interessante :sbav:

    Edit: @maie ho letto dopo, grazie per il suggerimento, ma credo che lo lascerò così.. Tanto la campagna normale me la fa giocare ugualmente.. Se posso scegliere anche le altre... Ben venga:D
     

Condividi questa Pagina