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C:MANO Command: Modern Air/Naval Operations

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Invernomuto, 18 Aprile 2013.

  1. Silvan

    Silvan

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    Provo ad ipotizzare.
    Hanno modificato tutte le strutture dati, basta vedere mappe e database.
    Adesso hanno una scelta da fare: migrare la vecchia AI sul nuovo modello magari migliorandola, oppure riprogettare tutto da zero o quasi. La seconda ipotesi è la migliore e la più plausibile perchè da Harpoon ad ora l'AI ha fatto grossi passi avanti.
    Avere post-posto lo sviluppo dell'AI in fondo è una buona notizia. :)
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

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    E' uscito. Prezzo sui 60 Euro
     
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  3. skuby

    skuby

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    eh oddio con le tasse andiamo oltre i 75€ un po' tantino.
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Forse ho capito male, ma non credo che Harpoon c'entri qualcosa con questo prodotto.
    E' un gioco completamente nuovo, sviluppato da zero. E' inevitabile il confronto con Harpoon, essendo quest'ultimo, probabilmente, il più famoso gioco aeronavale in circolazione da qualche decennio a questa parte.
    Per me non è accettabile che C:MANO abbia meno funzionalità di un H3, non mi interessano tanto le motivazioni, se vuoi essere "IL" gioco aeronavale moderno, devi fare meglio di Harpoon.

    Ad ogni modo è uscito, giudicherò di persona.

    Ciao.
     
  5. Ransome

    Ransome

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  6. GeorgePatton

    GeorgePatton

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    Lo sto scaricando ora.
    #Invernomuto: non so, H3 non mi ha mai convinto. Troppo macchinoso, per arrivare a lanciare uno SLAM mi sembrava di perderci una vita. E si che ci ho provato parecchie volte a giocarci. Alla fine tornavo al vecchio ed orginale Harpoon.
     
  7. Invernomuto

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  8. rob.bragg

    rob.bragg

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    Given the nature of the personal computer game market, it’s rare for a commercial game to have the potential to act as an informal training tool. Games tend to trend toward the exaggeration of reality—if not totally fantastic in their premise.

    parole sante ;)


    An exception to that trend is “Command: Modern Air/Naval Operations,” a “hard” simulation that models all aspects of modern air and sea warfare in painstaking detail.

    :geek::geek::geek:

    A worthy heir to the Harpoon series of games, “Command” will find a following not only among civilian gamers but might have value among military, government, and policy circles as a simulator of modern warfare.

    :fumo1:

    forse ci vorrà tempo, ma penso proprio che questo wargame rappresenterà una svolta
     
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  9. Invernomuto

    Invernomuto -

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    L'interfaccia di H3 è al limite dell'incubo, su questo siamo perfettamente d'accordo. Anche per visualizzare una foto dell'arma dovevi fare qualche decina di click.
    Il motore però era ottimo e consentiva anche di automatizzare parecchie robe "di routine". Con questi aspetti intendevo il paragone H3 - C:Mano.

    Ciao!
     
  10. Silvan

    Silvan

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    Qui è stato fatto un ottimo lavoro. Finalmente un team che nel campo dei wargame investe nelle nuove tecnologie.
     
  11. GeorgePatton

    GeorgePatton

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    Ho provato ieri sera il primo tutorial.
    Devo abituarmi un pochino ai comandi, ma come prima impressione mi sembra buono. Forse la scelta del tutorial non è il massimo, con la base aerea così vicino agli obiettivi. Perciò rimane davvero pochissimo tempo per reagire quando gli aerei decollano.
     
  12. stciaram

    stciaram

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    sto scaricando ...se è una cagata vi meno ;)
     
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  13. Invernomuto

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    A breve arriveranno anche le mie prime impressioni.

    Ciao
     
  14. rob.bragg

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    Le aspetto con ansia, prima di fare il grande passo :)
     
  15. GeorgePatton

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    mi ero annunciato per fare una recensione, scrivendo agli admin del forum, ma nessuno mi ha risposto. pazienza, la farò lo stesso per conto mio, a beneficio di chiunque voglia leggerla. però mi ci vorrà senz'altro almeno una settimana per giocarci un po' e per scriverla
     
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  16. stciaram

    stciaram

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    intanto di qualcosa... se puoi :)
     
  17. Invernomuto

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    Strano, mi sono candidato io pochi gg fa e della tua richiesta non mi è stata fatta menzione.
    La prossima volta manda anche una mail a me, aumentare le persone che recensiscono un titolo è interesse di NWI, per cui se nessuno ti ha risposto è molto strano.
    Ciao

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  18. stciaram

    stciaram

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    come interfaccia già non mi fa impazzire...è harpoon
     
  19. GeorgePatton

    GeorgePatton

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    Al momento posso dire che le prime impressioni sono buone. Però, onestamente, ci ho giocato un'ora. La scelta del tutorial #1 non mi pare il massimo come è configurato. La base di Falloon è decisamente troppo vicino agli obiettivi. I miei F-14 che si alzano in CAP sono costretti a lanciare i loro Phoenix 10 secondi dopo essere entrati in formazione. Da quello che ho capito però, si possono modificare gli scenari abbastanza facilmente (anche se non ho ancora capito come), perciò la prima cosa che farò sarà quella di allontanare Falloon più ad ovest.
     
  20. stciaram

    stciaram

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    cioè ditemi che si capisce??? Immagine.png
     

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