1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cominciare (VERAMENTE) da zero

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Gabriele Druido, 14 Agosto 2019.

  1. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +2
    [​IMG]

    Salve,
    ho sempre utilizzato questo forum per Hearts of Iron, non ho mai giocato ad altro.
    Tuttavia, qualche tempo fa, dentro uno scatolone di un mio trasloco, trovai questo cofanetto mai utilizzato(ragalo di anni fa), ovviamente in italiano e non in tedesco, l'immagine l'ho utilizzata per far comprendere meglio di cosa sto parlando. Sul retro si legge che il manuale è in italiano ed il gioco è in inglese.
    Ho voluto interrogare chi in questa sezione ne saprà sicuramente più del qui scrivente, ponendo qualche domanda pratica, che possa riassumere la gran mole di informazioni che ho trovato, e di cui non ho compreso il filo.

    1) Il gioco è in inglese già dall'installazione, ho provato a modificare la lingua nella cartella predisposta, ma temo ci sia una sorta di "blocco". Esiste un modo per avere la traduzione?

    2) La sfilza di roba citata nell'angolo inferiore destro del cofanetto io non l'ho vista, in quanto non esiste un menù/tendina dei mod nella schermata di lancio del gioco.

    3) Immagino che, nel corso degli anni, ci siano state delle variazioni, e che quindi il gioco in mio possesso serva quale pista di lancio per ulteriori espansioni, così come successo con Hearts of Iron. Ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe spiegare quali sono i passaggi da fare?

    Ringrazio chi vorrà offrirmi il suo supporto.
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    9.687
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.386
    Compra il 4, costa poco
     
  3. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +2
    Ringrazio per il suggerimento, io però non sono proprio un gran giocatore. Mi appassionai ad Hearts of Iron, fin dal suo primo capitolo, ma fu sempre nei ritagli di tempo. Ho sempre apprezzato l'esperienza di molti partecipanti a questo forum, e sovente mi sono sentito un pesce fuor d'acqua. Indi per cui, spero di poter avere la possibilità di utilizzare questo cofanetto, ritrovato per caso, oppure, restare fedele alla mia unica esperienza di gioco.
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina