1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come se la cava l'AI di CotD nel portare a compimento gli ordini dei subordinati? [COTD]

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da risorgimento59, 21 Marzo 2016.

  1. risorgimento59

    risorgimento59

    Registrato:
    9 Maggio 2015
    Messaggi:
    46
    Ratings:
    +7
    Curiosità...
    Come se la cava l'AI di CotD nel portare a compimento gli ordini dei subordinati?
    Che margine di autonomia ed iniziativa locale hanno?
    Grazie. ;)
     
  2. Biondo

    Biondo

    Registrato:
    13 Dicembre 2014
    Messaggi:
    163
    Ratings:
    +109
    Ciao Risorgimento,

    al momento non vorrei sbilanciarmi troppo in un giudizio sull'AI visto che comunque ho proprio giusto un paio di partite "serie" alle spalle. Tra l'altro giocando con full fog of war non è detto che il movimento che vedo sia quello reale.

    Per le partite di prova che ho fatto senza nebbia di guerra posso dire di aver visto la cavalleria mandata in avanscoperta seguita da fanteria e artiglieria in buon ordine.

    Le stance mi sembra funzionino bene nel senso che con il Fallback, una volta giunti a contatto col nemico, si ritirano verso il punto da te indicato a volte anche schermagliando. Con l'Engage vanno a cercare battaglia anche tralasciando l'ordine di destinazione che avevi dato. Ho visto inoltre cambiare stance o tipo di marcia in automatico in base a situazioni che si sono venute a creare.

    Ripeto queste sono solo le prime impressioni, se qualcuno lo ha provato più a fondo ti può essere più d'aiuto.

    Ciao!
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina