1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come iniziare una partita multyplayer

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da ronnybonny, 12 Ottobre 2014.

  1. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Io e un mio amico volevamo giocare online a DH ma se clicco su "Host" dopo aver scelto di giocare via internet non succede niente, e se lui prova a unirsi al mio IP ovviamente gli dice che non torva la partita. Dove sbagliamo?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    e se ci riesci fammi sapere che si voleva organizzare un multy anche su DH
     
  4. FalcoNero

    FalcoNero

    Registrato:
    3 Settembre 2014
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +3
    Ciao, anche io avevo questo problema con un mio amico,nonostante entrambi abbiamo il gioco di steam non si riusciva a giocare assieme,una soluzione c'è, ho trovato questo simpatico programma,gameranger, (nulla di illegale) che semplicemente ti fa da tramite al gioco (e fa da tramite anche a moltissimi altri giochi vecchi tipo age of empires) , sostanzialmente ti registri scarichi il programma(potrebbe essere richiesto di aggiungere il gioco alla lista giochi di gameranger in questo caso dalle opzioni dovrai indicare il launcher del gioco al programma),inviti il tuo amico nella stanza di gameranger e fai partire, automaticamente il gioco si aprirà,qui a differenza di altri giochi in cui il programma ti crea automaticamente la sala e ti fa entrare, la sala devi crearla tu, al tuo amico basterà ora andare su rete locale e troverà la tua sala. ogni tanto da qualche problema di sincronismo quindi dovrai salvare e ricaricare il game.(se non sbaglio il numero massimo di player con cui si può giocare è 8)
    metto il link di gameranger qui, spero che non stia facendo nulla di illegale per il forum, in tal caso perdonatemi volevo solo aiutare :)
    http://www.gameranger.com/
    (il programma fa da tramite a tutti gli hearts of iron mi pare).

    p.s. se siete interessati noi cerchiamo persone con cui giocare assieme (magari per formare l'asse) nel caso siete interessati scrivetemi in privato.
     
    • Like Like x 1
  5. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Quoto quanto detto da FalcoNero.
    Una volta abbiamo giocato con un amico con HOI2 ed abbiamo usato questo programmino. C'erano però dei grossi problemi di sincronizzazione, tipo che il mio amico (che non era l'host) era indietro di qualche mese.

    Consiglio di giocare con velocità di gioco basse e salvare spesso, così in caso desincronizzazione potete ricaricare un salvataggio ed andare avanti.:approved:
     
  6. FalcoNero

    FalcoNero

    Registrato:
    3 Settembre 2014
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +3
    si il programma da parecchi problemi di sincronizzazione,noi abbiamo stimato una desincronizzazione ogni 30/40 minuti.solitamente ce se ne accorge immediatamente dato che il tempo per il player ospite si blocca senza nessuna ragione,abbiamo comunque notato che l'ia non prende il controllo del player desincronizzato :) credo che dopo un pò che si gioca ci si fa l'abitudine e si riconosce subito quando si è crasshati senza perdere troppi giorni di game,in ogni caso se l'host salva si riprende dalla data di salvataggio dell host senza star li a ricaricare i precedenti salvataggi,sono speranzoso in un aggiornamento di gameranger che risolva questo problema :)
     
  7. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Grazie mille, appena ne ho l'occasione lo provo ;)
     
  8. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Io gioco da sempre attraverso Hamachi senza problemi ad HoI2.
    Con il DH utilizzo ancora oggi (ho giocato multiplayer giusto l'altra sera) Hamachi e l'unica cosa che dobbiamo fare io e il mio amico è che lui deve utilizzare l'IP pubblico in quanto ha fastweb.
    Una volta messo l'IP pubblico (non chiedetemi come fa) basta che crea la partita, io inserisco il suo Id di Hamachi e poi attraverso "Internet" (non "Rete Locale") mi collega direttamente alla partita ;)

    Inoltre noi non abbiamo praticamente mai problemi di sincronizzazione, a patto che non mettiamo una velocità superiore a "Normale" (mi pare).
     

Condividi questa Pagina