1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spionaggio Come funziona lo spionaggio in TFH

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da MetallicA, 10 Aprile 2013.

  1. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Non ho mai preso in considerazione questo elemento dedicando sempre tutta la leadership disponibile alla ricerca ufficiali e diplomazia.
    Come funzionano le missioni nelle singole province ? C'è il modo ad esempio di togliere la nebbia in alcune provincie nemiche per vedere che unità ci sono ? o anche altre missioni... non so niente riguardo a questi aspetti nuovi di tfh, non c'è un tutorial n tfh per queste nuove funzionalità ?

    Saluti
     
  2. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.126
    Ratings:
    +209
    Da quello che ho capito puoi fare 3 tipi di operazioni:
    - Operazioni domestiche: Sono utili per evitare l'influenza di spie nemiche (controspionaggio), per aumentare l'unità nazionale o per favorire il proprio partito (se non ci sono elezioni in giro, è pressochè inutile, imho)
    - Operazioni "estere": la più utile è "increase threat", che ti permette di riuscire a entrare in guerra contro lo stato in questione. Delle altre, consiglio controspionaggio se non vuoi che nessun altro metta le mani in pasta in quella nazione, mentre se il paese ha le elezioni, puoi favorire il tuo partito. Il furto di tecnologie è un mezzo terno al lotto
    - Covert operations: guadagnando questi punti puoi: uccidere un ministro, tentare un colpo di stato, togliere la nebbia su una parte di mappa e sabotare le infrastrutture (utile se vuoi creare una line a difensiva sicura). Ti consiglio questo se stai per entrare in guerra.
     
  3. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    io sono già in guerra da qualche annetto ormai ! la parte che mi interessa è la covert operations devo togliere la nebbia su una parte della mappa. Come tempistiche e quantità di provincie che puoi spiare ? Grazie mille
     

Condividi questa Pagina