1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come costruire una linea fortificata con l'asse? (witw)

Discussione in 'War in the East' iniziata da qwetry, 28 Dicembre 2016.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    a che serve spendere decine di punti amministrativi per creare decine di unità di fortificazione se poi nel pool non c'è niente (in particolare labor squad) da mandare a queste fortified unit?

    forse ho capito a mie spese, con gli alleati che ormai a breve arriveranno sulla linea gotica, che non bisogna stare ad aspettare il lentissimo afflusso di labor squad dal pool alle fortified unit, conviene invece assegnare delle support unit di costruzione direttamente alle singole fort unit.

    ho tolto tutte le SU di questo tipo dalle armate del fronte italiano per assegnarle direttamente alle fortified unit, ecco un esempio, a questa addirittura ne ho assegnate 3 SU

    upload_2016-12-28_19-43-39.png





    Anche se ormai il danno forse è fatto, 1 aprile 1944, gli alleati con ben due mesi di anticipo hanno conquistato Roma, e non c'è ancora neanche un livello di fortificazioni sulla gotica... non fate il mio errore



    upload_2016-12-28_19-49-39.png


    upload_2016-12-28_19-54-27.png
     
    • Like Like x 2
  2. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Io devo ancora capire per bene il vero vantaggio. Alla fine le unità si trincerano comunque rimanendo a lungo in un esagono.
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Il vantaggio da quello che ho capito è che tieni "libere" le unità normali. Inoltre, essendo specializzate, le fort units sono più efficienti nel loro compito nel senso che raggiungono un certo livello di fortificazione con un minor impiego di uomini.
    Infine, ma qui ci vorrebbe il manuale sotto mano per i dettagli, le regole prevedono necessariamente la presenza di una fort unit per raggiungere determinati livelli di fortificazione (oltre a soddisfare determinate condizioni come la presenza di un porto per esempio).

    Ciao
     

Condividi questa Pagina