1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comandi Falcon 4.0

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da OStriker, 25 Febbraio 2009.

  1. OStriker

    OStriker

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!

    Ho da poco provato questo bellissimo simulatore di volo, la grafica non è un granchè ma sicuramente da un idea di realismo a chi gioca.

    Ora, ho iniziato a leggere il manuale (in inglese) ma temo che i comandi siano per la tastiera americana... io ho una tastiera italiana e - avendo il portatile - non ho il tastierino...

    Quali sono i comandi base per pilotare l'aereo? (virate, cabrate, accellerazione, flap e via dicendo) su questa mia tastiera? Come posso modificare le opzioni dei comandi e - più in generale - le impostazioni del gioco?

    Grazie delle eventuali risposte :approved:
     
  2. Cap

    Cap

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    32
    Località:
    Baltimore, MD, USA
    Ratings:
    +0
    Caro Ostriker, senza un joystick a tre assi e una manetta e' veramente difficile se non impossibile volare con il falcone.. Per quanto riguarda il manuale sapevi che ce anche la versione in Italiani? se googli un po in giro sono sicuro lo trovi
     
  3. OStriker

    OStriker

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Capisco... bhe in quanto al manuale ho porvato a fare qualche ricerca, ma vengo sempre reindirizzato al manuale inglese... che già ho :humm:

    Grazie comunque
     
  4. Cap

    Cap

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    32
    Località:
    Baltimore, MD, USA
    Ratings:
    +0
    prova nel sito dell`amvi. Sono loro che l`hanno tradotto, oppure nel sito della leadpursuit; sono abbastanza sicuro tu lo possa scaricare anche da li
     

Condividi questa Pagina