1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Colpo di stato

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Juan, 15 Maggio 2007.

  1. Juan

    Juan

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    112
    Ratings:
    +0
    ho installato la patch 1,3a di doomsday. La situazione è questa: ho seminato spie un pò in tutto il globo (previa eliminazione delle spie interne) ed ho posizionato 10 spie in polonia. Oltre al costo esorbitante, possibile che in quasi tre anni (dal 38 a quasi il 40) non sia stato possibile portare a buon fine un colpo di stato? e' vero ke c'è solo una possibilità del 5%, ma posso assicurarvi ke almeno 20 tentativi gli ho fatti... a voi riescono, con questa versione, sti maledetti :mad: :mad: colpi di stato?
     
  2. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    a me ha funzionato solo 1 volta cn la svezia:cautious: ......prova a mettere il ministro ke aumenta le probabilità:approved:
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Sì, in effetti sono rarissimi... se non hai una botta di :D non ce la fai... comunque ha ragione edox, prova a cambiare ministro.
     
  4. Juan

    Juan

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    112
    Ratings:
    +0
    L'ho fatto!!! ma la percentuale mi rimane a 5%, mentre per le altre missioni spionaggio mi aumenta normalmente, se il ministro da dei bonus...succede anke a voi?
     
  5. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    rimane a 5% con 10 spie + il ministro ke da i bonus?ma ke stato è?devono essere tutti daccordo sul governo:D !!!
     
  6. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    La percentuale di riuscita non supera mai il 5% per questo ci vogliono soldi e :D comunque in questa sezione del forum ci deve essere già una discussione sullo spionaggio e golpe.
     
  7. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    nn supera mai il 5%:confused: ?ke fregatura....nn lo sapevo:( ....allora farti cambiare ministro nn è servito a nulla:facepalm:
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Non sale più del 5%, mettiti l'animo in pace... Giano era riuscito a conquistare il mondo a furia di Golpe, ci dev'essere una discussione che ne parla proprio in questo sottoforum...
     
  9. Juan

    Juan

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    112
    Ratings:
    +0
    si l'ho letta, ma era con un'altra versione non la 1.3a. volevo solamente sapere se con questa versione avevo avuto solamente io questi problemi...:approved:
     
  10. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    E poi, se fosse così facile fare i colpi di stato allora il gioco perderebbe realismo... mica era facile rovesciare un altro governo...
     
  11. Juan

    Juan

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    112
    Ratings:
    +0
    Quello è vero... xò è anke vero ke la facilità di un colpo di stato dipende in realtà anke dalla situazione geopolitica di una nazione...
    Per esempio, penso fosse impossibile nel 36 effettuare un colpo di stato negli usa (nazione tranquilla, democratica, senza guerre in corso), mentre in un'altra nazione, magari ke ne so la persia, effettuare un colpo di stato nel 36 non penso ke fosse cosa impossibile. sicuramente più fattibile ke degli usa...
     
  12. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    gisto se no è facile vincere se i colpi di stato funzionano sempre o spesso.
    Come consiglio se vuoi fare colpi di stato tentali su grosse superpotenze non gli stati come la polonia gia' che la probabilita' è uguale.
    Inoltre la polonia si puo' rendere alleata influenzandola.. e magari spendi meno che mandare un sacco di spie..io con il tel l'ho avuta come alleata..
     
  13. Juan

    Juan

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    112
    Ratings:
    +0
    hai ragione... Oramai xò l'avevo presa sul personale!:approved:
     

Condividi questa Pagina