1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CMx1 all] mod grafici indispensabili

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da cyberdisc, 10 Aprile 2008.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Mi piacerebbe avere dei dettagli su quali sono questi mod grafici (sostanzialmete links o assimilabili).
    In realtà ho visto che c'è ne sono tantissimi, ma voi che avete più esperienza ci aiutate a spulciare tra la massa ed a scaricare solo quelli che ti fanno dire "mai più senza!"?.
    In particolare io sono interessato più a quelli del terreno, grid, edifici, effetti speciali etc., piuttosto che a quelli dei singoli mezzi o unità, ma ben vengano anche questi!
    Naturalmente per ognuno dei diversi CMx1.

    Chi comincia?

    Grazie in anticipo!
    cd
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    mi permetto un up...

    ciao
    cd
     
  3. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Secondo me il Grunt Flyng Flags (si trova su Cmmods) per CMBB è molto carino, le bandiere sono più realistiche e meno invasive. Non so ancora se esista per CMAK (devo ancora verificare).
     

    Files Allegati:

  4. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Per avere un'idea dei migliori mod per CMx1, la cosa da fare è andare sul sito di Battlefront.com e cercare nel forum. Su cmmods.com si possono trovare tutti i mod per CMx1, divisi per categoria e per autore. Esiste anche una sorta di classifica in base ai voti dati dagli utenti. Comunque, cercando il forum di Battlefront.com, ho trovato questo: