1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CMx1 all] mod grafici indispensabili

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da cyberdisc, 10 Aprile 2008.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Mi piacerebbe avere dei dettagli su quali sono questi mod grafici (sostanzialmete links o assimilabili).
    In realtà ho visto che c'è ne sono tantissimi, ma voi che avete più esperienza ci aiutate a spulciare tra la massa ed a scaricare solo quelli che ti fanno dire "mai più senza!"?.
    In particolare io sono interessato più a quelli del terreno, grid, edifici, effetti speciali etc., piuttosto che a quelli dei singoli mezzi o unità, ma ben vengano anche questi!
    Naturalmente per ognuno dei diversi CMx1.

    Chi comincia?

    Grazie in anticipo!
    cd
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    mi permetto un up...

    ciao
    cd
     
  3. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Secondo me il Grunt Flyng Flags (si trova su Cmmods) per CMBB è molto carino, le bandiere sono più realistiche e meno invasive. Non so ancora se esista per CMAK (devo ancora verificare).
     

    Files Allegati:

  4. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Per avere un'idea dei migliori mod per CMx1, la cosa da fare è andare sul sito di Battlefront.com e cercare nel forum. Su cmmods.com si possono trovare tutti i mod per CMx1, divisi per categoria e per autore. Esiste anche una sorta di classifica in base ai voti dati dagli utenti. Comunque, cercando il forum di Battlefront.com, ho trovato questo:
    per quanto riguarda CMBB, questo è il link ad una discussione sui 10 migliori mod:
    http://www.battlefront.com/discuss/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=23;t=011593#000000

    Questa è un'altra discussione sui principali mod da scaricare:
    http://www.battlefront.com/discuss/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=30;t=004616#000000

    Per esempio, per quanto riguarda l'"ambiente" di battaglia, i mod di Juju (http://members.chello.nl/j.grotjans/) sono fra i migliori.

    Per i mezzi, Mikey D fa ottimi mods e per le uniformi sono ottimi i mod di Andrew Fox.
    Certo che è molto difficile stabilire delle priorità assolute, perché la qualità del mod ha molto di soggettivo e un mod che piace a me, magari non piace a te.




     
  5. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Conoscevo le ottime discussioni ed il sito indicati da nicdain, che ringrazio, e mi è chiaro che c'è senz'altro un certo grado di soggetività nel dire qual'è il miglior mod.
    Lo spirito della mia richiesta era diverso e forse non chiaro fino in fondo, ossia mi piacerebbe sapere quali mod hanno installati e/o conoscono gli utenti di NWI (con commento magari), così da consentire ai neofiti di CM di partire direttamente da queste pagine senza andare necessariamente su altri forum;).
    In questo senso la risposta di adraeth va nella direzione giusta.:approved:

    ciao
    cd
     
  6. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Non avevo mai giocato a CMBB. cosi l'ho trovato su ebay a poki dollari e ho comprato la versione retail americana Special edition.

    Oltre al gioco, c'e un secondo bonus cd con 600 mega di mod selezionati dal sito battlefront dalla stessa CDV.
    Se pensate sia interessante posso dirvi qulli selezionati dalla stessa cdv per questo bonus cd...
    (icosi magari capisco quali installlare :D)
     
  7. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    si grazie!
     
  8. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
  9. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    spasiba bolshoi, balena!
    Avevo già preso il grid mod di Captain Wacky (utile) ed il mod di Juju per le esplosioni. Anche l'acqua con il ghiaccio sembra carina.

    Forse non sono le produzioni più recenti, ma sono certo un inizio.

    ciao
    cd
     
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    volevo aprire un topic identico a questo,scopro questo topic,ci entro con questa faccia :sbav: convinto di aver trovato quello che cercavo,e scopro che ormai non funziona neanche un link di quelli postati :(


    cmmods.com non è più attivo,dove posso trovare ora i mods?ma sopratutto,quali dovrei cercare?mi interesserebbero sopratutto dei mod grafici che migliorano la grafica in generale,ad esempio i terreni
    quali sono i "mod grafici indispensabili"?
     
  11. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
  12. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    grazie,forum molto interessante
    su greensjade c'è molta roba,peccato che non è ordinata
    anche sul sito della battlefront c'è un po' di roba,però ho trovato fino ad ora piccole modifiche grafiche per singole unità o singoli elementi ambientali,non ho trovato mod complessivi per l'ambiente o altro
     
  13. malaspina

    malaspina

    Registrato:
    13 Marzo 2009
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina