1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMSF: Crash campagna thunder

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Armilio, 27 Gennaio 2013.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ciao a tutti.

    Sono alla 11° missione della campagna Thunder, "night stalkers", versione del gioco 1.10, e quando la finisco il caricamento dello scenario successivo si blocca. Niente di strano, purtroppo: il forum battlefront è pieno di segnalazioni di questo problema che non è stato ancora fixato.

    Vi chiedo: quante sono le missioni di questa campagna? Perché l'unica soluzione per passare alla missione successiva, dagger qualcosa, è fare surrender. Ma questo forse influisce sulle missioni che vengono dopo, o solo sul punteggio finale?

    E poi: qualcun altro ha avuto questo problema è magari ha risolto in altro modo?
     
  2. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
    Ciao!
    Giocando con le patch successive, il problema non mi si è più presentato.
    L'ultima che ho installato è la 1.32 (ma la 1.21 costava 1 $, credo per la compatibilità con le espansioni).

    Nei savegame, le missioni Thunder sono 13, ma non mi ricordo se il risultato della decima influenza la scelta della successiva. :humm:
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Premetto che non gioco (molto) alle campagne e contro l'IA per cui non ho idea se sia stato fixato o meno, ma come ti ha suggerito Paolot il gioco è stato patchato più volte dalla 1.10. Hai provato ad installare le varie patch nell'ordine suggerito dalla BF?

    Ciao
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Mmmm sì, ma non volevo patchare il gioco perché ho paura che poi i save non siano più compatibili. Però sul forum battlefront trovo lamentele di questo tipo anche per chi ha patchato con la 1.20, mi sembra. Ma se mi dici che tu hai risolto con le patch, ci proverò. ;) grazie.
     

Condividi questa Pagina