1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMBN v.2.0

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da nicdain, 11 Dicembre 2012.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Si eh? ;-)
     
  2. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Scusate, mi intrometto, dato che ho appena scaricato CMBN v.2.0. Cosa succede se installo la 2.0 sopra la 1.10 invece che sopra la 1.11?
     
  3. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    mi autorispondo: pare che in questa discussione si consigli di installare prima la 1.11...
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Fallo, è meglio!
     
  5. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Si, grazie della dritta. Infatti ho aggiornato alla 1.11 e poi alla 2.0 e tutto sembra funzionare bene.
     
  6. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Allora vi aggiorno sperando di non andare OT. Come già detto sul pc fisso tutto ok come riportato sopra 1.11 su 2.0 e poi di nuovo 2.0, sembrerebbe tutto ok, ho fatto lo stesso con il portatile e mi è apparsa la scritta che non avevo i privilegi di amministratore alla fine della istallazione, programma partito egualmente, ma orrore con i colore delle unità tutti sballati come fossero soldatini di plastica verde o bianca. Allora ho disistallato e reistallato tutto, arrivato alla 2.0 mi dice di nuovo il messaggio di cui sopra e di nuovo vedo all'apertura i mezzi e le unità con il bug grafico.... Cosa devo fare???? Ma cavolo con tutti i soldi spesi possibile che non giri bene e semplicemente alcuna istallazione ? Faccio notare che alla prima istallazioe sbagliata non mi era comparso quel messaggio....
     
  7. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Sempre meglio installare, patchare e anche lanciare la prima volta il gioco con i privilegi di amministratore.

    Dev'essere un problema relativo ai nuovi shaders, io ho risolto lo stesso problema usando il fix per CMFI, in pratica sono due file bumpmapping che vanno copiati nella cartella Z o in quella Mod, se vuoi te li passo, ho anche altri due che ho scaricato dal forum Battlefront che dovrebbero essere specifici alle schede NVIDIA.
     
  8. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Il portatile ha una scheda ATi e non mi aveva dato problemi con CMFI... Se puoi ma darmi i file hotfix ti sarei grato
     
  9. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Grazie mille Jmass con il tuo hotfix ho risolto il problema a quanto pare!!!
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Attenzione ai mod. Ieri sera ho installato una serie di mod di Aris ed un sound mod molto coinvolgente (per CMFI ma compatibili anche per CMBN) ma non sono riuscito ad inizare un nuovo PBEM. Mi dava un errore strano, cliccando OK il gioco tornava al desktop.
     
  11. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Si, nel dubbio sempre togliere i mod quando qualcosa sembra non andare... il gioco è davvero migliorato ma la difficoltà nella gestione delle istallazione (tra attivazione, antivirus che non riconoscono ecc.ecc.) se non ci pongono un rimedio rende poco user friendly questo gioco che è gia destinato ad una nicchia.
     
  12. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Sono due file che erano contenuti nell'hotfix per CMFI e che ho dovuto caricare anche dopo la patch 1.01 (segnalando il fatto sul forum BF), visto che CMBN 2.0 mi ha dato lo stesso problema (i soldatini di plastica) ho provato a caricarlo ed è servito.
     
  13. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Purtroppo proprio il loro essere di nicchia è il loro limite. I test sono limitati all'osso e il numero di sistemi che possono testare è ridotto... C'erano casi analoghi anche per alcuni giochi della Matrix, WITP_AE aveva parecchi problemi su alcuni sistemi fino alle prime patch.
    Infine, il 2.0 è un major upgrade. Occorre avere pazienza...

    Ciao.
     
  14. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Che aprano a più beta tester! Purtroppo sono come paurosi del mondo esterno, capisco la lotta alla pirateria però tra DRM e segreti sui lavori in corso sono agli antipodi dell'opensource! :-(
     
  15. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Continuano ad accadere cose strane e chiedo anche a voi se vi accadono... Ho il Pz IV J con shutzen che non si vedono se inquadro vicino e si vedono da lontano...anche a voi capita? Inoltre OT volevo chiedere se è possibile ridurre il suono del rumore dei motori indipendentemente dagli altri rumori (mi viene il mal di testa)
     
  16. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Proverò a caricare un Pz IV, potrebbe essere un fatto legato al LOD se hai settato basse le impostazioni dei modelli 3D.

    Mah, bisognerebbe capire qual'è il file, caricarlo con qualcosa come Audacity e abbassare il volume...
     
  17. Weckerle

    Weckerle

    Registrato:
    16 Marzo 2010
    Messaggi:
    75
    Località:
    Settimo Torinese
    Ratings:
    +0
    :approved:
     
  18. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Ho un notebook acer aspire 5810t con scheda video ati hd4330, tieni presente che con CMN 1.00 e fino al modulo CW mi crashava continuamente, ora è fluido come l'olio. Il settaggio è model3d e texture quality balanced, vertical e antilaising off, ati left click off, high priority process off.... Non è come vedi un pc non diffuso o di nicchia
     
  19. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io continuo ad avere problemi sulle Quick Battles. Creo una partita con Inglesi vs Waffen SS, al 2° turno la partita non carica oltre il 5% e il programma da un errore. Cliccando su ok, esce al desktop.
    Ciao.
     
  20. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    È un bug che affligge le battaglie veloci con la versione 2.0 del gioco, quelli della BF, ci stanno lavorando.
     

Condividi questa Pagina