1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CM BN Una curiosità

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Sannitus, 7 Luglio 2013.

  1. Sannitus

    Sannitus

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    Mi piace molto la serie Combat Mission e, tramite gli interventi sul forum, mi sono fatto un po' la cronistoria dello sviluppo della versione 2.x Ora vorrei chiedervi come mai dopo l'uscita di CMSF con il nuovo motore del gioco, CMBN alla sua uscita non lo aveva? E, a chi a giocato quella versione, "come era fatto?", cioè era un CM 1.x con una nuova grafica? Cioè mi è sembrato strano che, a circa quattro anni dalla sua uscita, 2007 per SF, nel 2011 BN non avesse ancora tutti i cambiamenti, e che CMFI sia il primo gioco ambientato nella WW2 ad avere il nuovo motore...
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    CMBN alla sua uscita era di fatto un CMSF perfezionato, CMFI ha lo stesso motore ma con diversi miglioramenti che sono stati poi applicati (a pagamento) anche a CMBN. Tutti i tre giochi sono CMx2 ma con diversi gradi di miglioramento.
     
  3. Sannitus

    Sannitus

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    Grazie per la rapidità e la precisione della risposta.
    Pensavo che vi fosse stato un passaggio più netto dalla versione 1.x alla 2.x...
     

Condividi questa Pagina