1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Clan organization - To-do

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 29 Maggio 2013.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ciao a tutti,
    in questo thread inseriamo le cose mancanti/da definire per il clan e commentiamo le eventuali scelte/decisioni:

    Server dedicato
    Al momento le macchine degli utenti fanno da server

    Server Teamspeak
    Server NWI

    Recording player
    ok, test Armilio e rawghi

    Clan official name
    Da definire, al momento NWI Clan / IWB (Italian Wargame Battalion)

    Callsings
    Da decidere, se vogliamo possiamo darci dei callsign ingame per non impazzire con i nomi intricati dei nostri profili)

    Ruoli
    TBD
     
  2. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Server Dedicato
    Per i server non saprei personalmente. Non sarebbe male avere un server dedicato ma non lo trovo neanche completamente utile, al momento attuale.

    Clan Official Name
    Per il nome, sia IWB che NWI non sono affatto male...

    Callsign
    Per i callsign, non mi pare così complicato dire Rawghi, Darksky, Armilio e Murphy, sarebbero sempre quelli e non ci si confonde a ricordarsi ogni volta Papa Bear o King Charlie di turno :)

    Ruoli
    Direi che è ancora troppo presto e, nonostante non sia il mio ruolo, un giorno mi piacerebbe provare il FTL (dannata mappa!). Per quanto mi riguarda però, sceglierei quello che ho sempre fatto, MG o fuciliere.
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Il server dedicato si potrebbe anche fare, giusto per avere un "posto al sole", come dicevo ieri; però nessuno ci corre dietro.
     

Condividi questa Pagina