1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Clan NWI di ARMA 3 ?

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da rawghi, 15 Maggio 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Abbastanza equivoca 'sta tecnica :cautious:

    Credo che per "lean" intenda lo sporgersi o inclinarsi a destra o a sinistra.
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    eh il termine non è corretto, ma in pratica i due partecipanti prendono posizione ai lati ed entrano uno in fila all'altro con il secondo che si muove nella direzione opposta

    immagine presa da http://ttp2.dslyecxi.com che ha un ottima guida alle tattiche per arma 2

    [​IMG]

    il lean sarebbe il movimento laterale della testa che fai con Q ed E
     
  3. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Confermo che ci sono anche io stasera :) sperando il notebook resista e mi permetta di fare qualche partita...purtroppo per lavoro al momento non riesco a seguire la discussione...leggo tutto più tardi comunque...
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    aaaah sì, quella è l'entrata classica in un edificio.

    Quel video che ho messo sopra può servire nei vicoli delle città per girare gli angoli.
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    non solo! per me possiamo usarlo anche per l'ingresso negli edifici, è più cauto e c'è una doppia copertura essendo uno dietro l'altro... certo c'è il rischio che ci facciamo saltare via un orecchio...
    Dai almeno sperimentiamo un ingresso differente dal normale no?
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Da quanto ho capito quella gif che hai messo sopra è più prudente, sopratutto per 4 persone: non c'è nessun che si espone, i 2 ai lati della porta guardano quei 30° di stanza che riescono senza far capolino con la testa. Poi magari si butta dentro una granata e si entra, ovviamente rischiando.

    Mentre se fai capolino come nel video, in 2 poi, rischi di perdere 2 uomini in un colpo se qualcuno ti sta aspettando.

    Quindi si potrebbero unire le 2 tattiche: prima sì fa come nella gif, poi una coppia si mette in tandem a vedere dentro l'edificio, e poi si riprende la tattica della gif.
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    sono d'accordo, così appena superato l'ingresso iniziale la seconda squadra può uscire e controllare i lati
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ok allora, scriviamo qua! basta fare i carbonari

    La missione che dico è questa

    http://www.armaholic.com/page.php?id=19923

    La voglio fare da troppo tempo quindi ormai anche se è una ciofeca la si fa. :asd: (scherzo, mi sembra buona)

    Come struttura è la classica "infiltrazione-kaboom obbiettivi-esfiltrazione"

    A presto procuro la mappa, se riesco.
     

Condividi questa Pagina