1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cina com. vs Jap

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Terminator, 7 Luglio 2013.

  1. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ho modificato il mod ''all in one 0.3'' per wif 2, niente di che, ho solo cambiato le percentuali di successo di alcuni eventi gestiti dall' ai e mi e' successa una cosa strana: il Giappone ha sconfitto la Cina Nazionalista e rilasciato relativo puppet mentre la Cina Comunista (nessun file relativo a questo paese e' stato toccato)ha continuato la guerra occupando pian piano l' entroterra e mettendo prima in netta difficolta' i giapponesi e poi quasi sconfiggendoli solo che a questo punto scatta una pace assurda dove il Giappone tiene la costa cinese ma cede Nagasaki???!!! ai Comunisti (prima volta che vedo una cosa del genere) esiste un modo per far si che la guerra continui oppure se proprio devono fare la pace i giapponesi cedano ai cinesi i territori nazionali che rivendicano ma mantengano i propri? (mi pare che con la Cina Naz la situazione sia gestita cosi')
    Io ho praticamente fatto da spettatore giocando con il Brasile e restando assolutamente neutrale, ho visto per la prima volta la Germania ai invadere con successo l' Inghilterra e il Giappone sbarcare in africa orientale bella la prima cosa, un po' meno la seconda
     

Condividi questa Pagina