1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti...

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da aproppi, 14 Marzo 2008.

  1. aproppi

    aproppi

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    sono nuovo e volevo chiedere info circa hornet leader pc. Ho letto che bisogna avere una risoluzione di 1280x1084, l'ultima patch che è uscita corregge questo problema? Se non sarò costretto ad acquistare la versione vassal, dato che il gioco mi piace. Grazie. :confused:
     
  2. Mr.Tony

    Mr.Tony

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Prova la demo che è aggiornata all'ultima patch. Se ti va al demo, allora ti va anche il gioco
     
  3. aproppi

    aproppi

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    la demo non va per niente neanche sul portatile con risoluzione 1280x880, però non ha l'ultima patch, ha la 1.02, l'ultima è la 1.2.
     
  4. Mr.Tony

    Mr.Tony

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    E' uscita la demo a febbraio, dopo l'ultima patch. Per me c'è un errore di battitura. Puoi vedere se la demo è davvero la 1.20 o la 1.02?
     
  5. aproppi

    aproppi

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    in un sito francese ci sono tutte e due, la 1.20 e la 1.02, provo la 1.20 sperando abbiano implementato la risoluzione video, e poi perchè la patch 1.02 chiede il serial? Ho provato ad installarla sulla demo ma mi ha chieso il serial. Comunque grazie.
     

Condividi questa Pagina