Ciao a tutti

Discussion in 'Presentazioni' started by jdorion, Aug 6, 2019.

  1. jdorion

    jdorion

    Joined:
    Aug 6, 2019
    Messages:
    1
    Ratings:
    +0
    Buonasera a tutti.
    Mi sono appena iscritto al forum, sono jdorion, ho 25 anni e sono appassionato di tutti i giochi di strategia. Ma oggi, per favore, permettimi di fare una domanda che non ha nulla a che fare con il gioco. Quando scarico questi giochi, sono preoccupato che il mio computer venga attaccato da siti Web dannosi.

    ho appena acquistato un surface pro 2018 i5 8gb di ram 256 gb ed essendo uno strumento molto costoso vorrei proteggerlo adeguatamente. siccome windows defender da quanto ho letto anche su questo forum non mi da sicurezza quale versione di bitdefender mi consiglite e perche? free, antivirus plus, internet security o total security? vi ringrazio in anticipo
     
    Last edited: Aug 16, 2019
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Joined:
    Sep 13, 2014
    Messages:
    12,067
    Location:
    Monza
    Ratings:
    +1,904
    Benvenuto ... Io uso Avira e gli unici virus che prendo sono quelli portati dai miei figli dal asilo ...
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Joined:
    Jun 22, 2009
    Messages:
    1,868
    Ratings:
    +671
    Ciao e benvenuto

    come ho già spiegato altrove l'antivirus migliore è... il comportamento dell'utente, se proprio vuoi spippolare in giro fallo da una virtual machine expendable, magari linux. WinDefender fa il suo porco lavoro e non appesantisce la macchina come molti (tutti) i software di terze parti, che per altro non fanno certo miracoli.
     

Share This Page