1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Pietro98, 9 Marzo 2014.

  1. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    Ciao! Sono Pietro e Sono nuovo qui nel forum, l'ho conosciuto grazie a delle ricerche in internet riguardo HOI3, infatti ho diverse difficoltà nel gioco. Per pubblicare una domanda per un aiuto, dove devo andare? Grazie per avermi accettato nel forum e buona giornata a tutti! :)
     
  2. Erik_il_Rosso

    Erik_il_Rosso

    Registrato:
    15 Gennaio 2014
    Messaggi:
    156
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +13
    Benvenuto su NWI!!!
     
  3. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    benvenuto!!! (tu guarda che combinazione...ANCH'IO l'ho trovato grazie a ricerche su internet su hoi...
    :cautious:). Cmq per chiedere qualcosa su hearts of Iron 3 c'è la sezione apposita, la trovi scendendo un po nella pagina del forum, è nella categoria Strategici insieme a crusader kings 2, Europa universalis 3 e 4, hearts of iron 2, Victoria 2, altri giochi paradox e strategici-generale. Dopo essere entrato nella sezione di hoi3 se hai problemi tipo bug e crash vai su problematiche tecniche, se vuoi installare una mod vai su mod, guide e materiale aggiuntivo (o si chiamava mod e patch sulla sezione di hoi 3? Boh, vabbè, dove comincia con mod), se invece hai problemi con le tue partite direi che devi scriverlo subito, senza passare per nessuna sottosezione...
     
  4. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    Grazie del consiglio! Sono nuovo e sono un po' impedito :unsure:
     
  5. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Anche io sono arrivato nello stesso modo, ma era Hearts of Iron 2 xD.
    Benvenuto :)
     

Condividi questa Pagina