1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti sono nuovo!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Raufestin, 16 Agosto 2006.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione :p

    Comunque sono arrivato in questa community un po di tempo fa cercando non ricordo cosa sulla II ww...ho letto di heart of iron II e me ne sono innamorato da subito ma sono ancora alla mia prima partita (che disastro!!!)

    :p
     
  2. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Ben arrivato Raufestin.....bhè, se sei interessato alla storia questo è il posto giusto...nonchè a giochi come HOI II e molto altro ancora....ti auguro un buon divertimento, vedrai i ragazzi sono molto simpatici anche se a volte si dimenticano le pillole e.....:cautious:....:p :p :p :p

    A presto, ciao ciao
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Pillole, Koller ??? Non intenderai mica quelle blu????
    Benvenuto Raufestin, da che origina questo nick ??
     
  4. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    La leggenda vuole che risalga al 1997, dopo un viaggio nel nord europa con tappa nel bel paese dei panzer...li mi pare di aver sentito qualcosa con questo suono...dopo diversi anni iniziai a giocare online e mentre mettevo in crisi la mia stupidità artificiale ritornò questo nome...ora sono tre anni buoni che è il nick su internet, il nome da battaglia a softair e il soprannome nella vita di tutti i giorni :p

    Comunque mi piace tantissimo la storia, sono un appassionato della seconda guerra mondiale, proprio oggi torno da un'intera giornata a Cassino con mio padre (nel cimitero del commonwealth abbiamo trovato il soldato Ryan :cautious: )
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ciao...:) ....ciao....:) ....ciao....:) ....scusa mi ero incantato..
     

Condividi questa Pagina