1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Traduzione chiedo aiuto

Discussione in 'Off Topic' iniziata da feste, 17 Aprile 2014.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    se gentilmente qualcuno può tradurmi quello che ha detto :eek:
     
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    ma è ovvio...i migranti sono uno stile di vita in movimento, globalizzato, d'avanguardia, a 360°...
    come fai a non capire?...bah, i giovini d'oggi...
     
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    I migranti sono l'avanguardia del nostro stile di vita, chiaro no? Adesso se non vi dispiace vado a prenotare il barcone... :ROFLMAO:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    sta dicendo che i soldi si fanno così, globalizzando gli scafisti a 360°, non solo in una direzione, come dimostra il caso dell'utri
     
  5. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    mica volete essere fascisti/nazisti/guerrafondai/nazionalisti.. dovete inchinarvi all'UE, la Boldrini, il papa, l'onu e dire sempre di sì, senza mai contestare il vangelo della globalizzazione.
     
    • Like Like x 1
  6. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Ma sono solo io che penso che l'antirazzismo sia una cosa da ricchi? Difatti, a parte il vantaggio del far entrare a frotte immigrati come manodopera gratuita e a basso costo, in modo da distruggere i residui diritti sindacali, questi vedono il popolino che se la prende coi poveri migranti e non possono che disprezzare quest'ultimo e la sua cultura retrograda, mentre loro sono così avanti, aperti, cosmopoliti! Difatti qua in Italia l'antirazzismo per ora sta solo favorendo un atteggiamento conservatore.
     
  7. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    Guarda Lord Attilio, non sono d'accordo. Prova a chiedere a degli studenti di una qualsiasi facoltà di Scienze Politiche ad esempio, tutti ragazzi e ragazze di famiglie con genitori operai o impiegati che si lamentano dalla mattina alla sera delle tasse universitarie, degli affitti, tutte persone al 98% disoccupate (parlo della Sicilia).
    A parte qualcuno, la stragrande maggioranza di questi studenti ti dirà che l'immigrazione incontrollata è cosa buona e giusta, perchè arricchisce le nostre vite, il multiculturalismo è il bene, la fine dello stato nazione è inevitabile etc. etc, perchè ce lo dice il papa a Lampedusa, ce lo dice l'UE (che è il santo gral di tutto) e ce lo dice la Boldrini che ha lavorato nei campi in Venezuela!!!, quindi è autorizzata a straparlare; quelli che la pensano in maniera differente sono o fascisti o gente che vive nell'800 e "che non ha capito che viviamo nel mondo globalizzato e che dobbiamo farci trasportare dai nuovi fenomeni culturali".
    Questo modo di pensare non è una cosa elitaria, è la nuova ideologia di massa, ciò che viene insegnato nelle scuole e nelle università e c'è ben poco da fare, qualsiasi partito o personaggio tu possa votare, posseggono ormai tutti lo stesso background che è quello del "cittadino del mondo".
     
    • Like Like x 2
    • Agree Agree x 1
  8. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    chi ? la Boldrini ? questa ?

    upload_2014-4-17_15-12-43.png

    dal Sito web ONU :

    Tax exemption
    Salaries, grants and allowances paid by the United Nations are normally exempt from income tax.

    :)
     
  9. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Sì, però generalmente penso che sia un fenomeno per lo più collegato ai ceti finti-intelletuali elevati e ai media di regime, sono abbastanza sicuro che la stragrande maggioranza della popolazione italiana è contraria all'immigrazione e a quelle leggi insensate e suicide che sono state votate a maggioranze bulgare dal nostro parlamento per abolire il reato di immigrazione clandestina. Però sai com'è, se non sei in televisione è come se non esistessi.
     
  10. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    è perchè adesso tutti studiano, si laureano, sanno leggere e scrivere ma paradossalmente sono tutti più imbecilli, plagiabili e menefreghisti. Mia nonna ha fatto la seconda elementare, eppure ho sentito discorsi da lei (ovviamente detti in modo spicciolo spicciolo) che i laureati col 110 e lode si sognano. Per dire la mia povera nonna sa cosa è successo nel 476 dc, sa che cosa vuol dire fare una politica sociale e una capitalsita, una mia amica laureata col massimo dei voti 3 giorni fa direbbe che la roba del 476 è da sfigati e è che socialismo vs capitalismo sono boh chissenefrega non ci voglio pensare.
    Come diceva un profeta, che se fosse vivo oggi sarebbe sicuramente accusati di nazismo
    "E ora tutti a dire: “Che bella la buca... ma che bella la buca... non c’é niente di più democratico della buca... a me piace la buca di Reagan... no, io sono per quella di Clinton, Kennediano, eh già, perché c’é buca e buca eh, viva la buca”.
    La buca è l’ineluttabile destino dell’umanità. È lo sviluppo incontrollato e selvaggio, è la spietata legge del più forte intesa come selezione naturale della specie. È l’eroico sacrificio di qualsiasi giustizia sociale. È la vittoria totale del mercato. È il trionfo dell’unica visione del mondo. La buca è l’America!"
     
  11. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    È evidente come tu sia un fascista,sessista e stupratore, oltre che un attentatore alla pace e alla democrazia.
     
    • Agree Agree x 1
  12. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Purtroppo giovine non sono più, comunque per chi fosse interessato a questa stile di vita a 360° gradi,che ovviamente per quanto mi riguarda essendo in 4 in famiglia e operando logico calcolo ,a gradi si arriva ai fatidici 90°,potete prendere visione del urgente comunicato(datato 20 marzo) del ministero dell'interno e leggervi i punti riguardanti l'assistenza o convenzione all'articolo 2 del PDF visto che riguarderanno i nostri diritti quando intraprenderemo questo nuovo stile di vita,che comunque con tutto cuore auguro di intraprendere a lei per prima .
    onde evitare qualche accusa di avere diffuso dati sensibili in rete metto anche il link da dove ho tratto questo documento in modo che sul forum vi siano testimoni sulla trasparenza della mia azione.Buona lettura e ricordate bene i vostri diritti futuri.
    mi sono accorto che non carica il pdf forse è troppo pesante o per qualche mio errore comunque è scaricabile dal link sotto
    http://www.asgi.it/home_asgi.php?n=3175&l=it
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 18 Aprile 2014
  13. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Pensavo fosse lampante l'ironia del mio intervento...ma magari sono io che sto fraintendendo il tuo

    beh, chi è senza casa o sotto sfratto potrebbe fingersi clandestino...ne trarrebbe sicuro giovamento
     
  14. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Ho solo preso spunto dalla prima risposta, certo che era lampante la tua ironia ;) la mia ironia invece è rivolta alla signora che si riempie la bocca di parole,e come lei a tutti quelli che citando aspetti umanitari vogliono presentarsi come l'avanguardia del nuovo mondo ,ma di umano hanno ben poco,neanche le parole,costretti a leggere da fogli preconfezionati,piatti come i sentimenti che trasmettono.
    Si quelli che si dicono antirazzisti,ma in realtà sono i primi razzisti,capaci solo di lavarsi la coscienza, legiferando ed elemosinando piatti di pasta schede telefoniche pacchetti di sigarette prodotti per lavarsi, di vendere soprattutto illusioni in nome della loro,falsa buona fede.
    La lotta tra disperati è quello che fa il loro gioco,facendo dimenticare ai più , il business che gira dietro a tutto questo,si proprio dietro ai barconi che affondano e ai morti,quegli avvoltoi pronti a spartirsi la torta,con il coraggio poi di puntare il dito su chi parla di controllare o bloccare i flussi migratori ,una delle cause di malcontento.Ma ovviamente i furbetti che traggono benefici economici da tutto questo,san ben misurare le parole,san ben demonizzare quelli che minano pericolosamente la loro brama di potere e di interesse economico,e da carnefici apparire come povere vittime.Siamo davanti al nuovo mondo alle nuove merci alla nuova moneta,in realtà a nuovi schiavi solo con qualche privilegio in più,e come dice la signora sopra prepariamoci perchè il nostro futuro si presenta a 360° gradi l'augurio che posso fare a lei e a quelli come lei di sperimentarlo prima di me :finger:
     
  15. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    Impossibile : dai loro quartieri e dai loro palazzi gli immigrati sono praticamente invisibili ... la percezione della la 'densità' (in senso letterale) del problema è totalmente differente nella gente che abita nelle periferie degradate e in coloro che vivono nelle zone extra-lusso; tra i ragazzi che frequentano le scuole pubbliche e quelli delle scuole private; tra coloro che devono fare la spesa al discount e chi manda la colf con la carta di credito al Centro Commerciale ...

    La globalizzazione e l'immigrazione creano competizione tra i poveri, ma opportunità di profitto per molte altre categorie (economiche e morali) ...
     
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 18 Aprile 2014
  16. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Se dico cosa penso di questa "signora" la moderazione banna me e i miei discendenti per i prossimi 500 anni.
    Da notare il tono sussiegoso e con la puzza sotto il naso della "signora", non oso pensare che fine farebbe uno dei suoi amati migranti se le si avvicinasse troppo, la scorta della Boldrini non perdona.
     
    • Like Like x 1
  17. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Dobbiamo ringraziare Fata Boldrina: l'insulsa parodia di terzomondista che rappresenta farà aprire gli occhi a molte più persone di quanto possano fare mille discorsi razionali. Ah, Fata Boldrina, non ci fossi tu a mandare la polizia a casa di uno studente per dei fotomontaggi mentre cianci di boiate di pseudo-accoglienza pelosa ed interessata <3

    Per chi non ci crede: http://www.today.it/rassegna/polizia-internet-fotomontaggio-boldrini.html

    Scherzi a parte vi giuro che mi terrorizza questa persona: sperando di non trovarmi la polizia postale a casa, ci vedo la stessa 'banalità del male' di Eichmann. Una persona serenamente convinta di essere dalla parte del giusto, che chiunque discordi con lei lo faccia per malafede o stupidità, che tutti gli argomenti altrui siano falsi, che mantenendo il sorriso sulle labbra e la propria coscienza a posto si può spingere senza remore verso gli abissi più profondi dell'animo umano, senza mai il dubbio di star facendo qualcosa di male.
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2014
  18. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Tralascio ogni commento,visto che ce ne sono stati gia' di autorevoli e chiari da parte vostra,dicendo solo che io mi sacrificherei ,per il bene comune,con la Boldrini facendole sperimentare i 360° in quattro posizioni da 90°. :D
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  19. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    :)
     
    • Like Like x 1
  20. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ehi, ma non è anche rassssssssssista? Sta perdendo colpi Fata Boldrina :(
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina