1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiarimenti sulla diplomazia

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Sottocutaneo, 6 Aprile 2006.

  1. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti ragazzi, sono ancora io, quello ignorante. Scusatemi ma ho ancora altri dubbi:
    -cosa influenza i rapporti diplomatici?
    -come faccio a migliorarli?
    -perchè a me peggiorano sempre a tal punto che nessuno mi calcola più? ad esempio nessuno accetta più di fare accordi con me, e la Germania ,mia alleata nell'asse non mi vuole congedere il diritto di passaggio con i miei eserciti (ma lo ha concesso a Romania e Bulgaria)
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    1) I rapporti si deteriorano tramite eventi, in base alle ideologie, alle dichiarazioni di guerra e agli stati conquistati.

    2) Per migliorare i rapporti diplomatici hai due strade o spendi tanti bei soldini con l'apposita funzione per influeanzarli politicamente o metti su un bell'accordo commericale che migliora automaticamente le relazione nel tempo fino a +50.

    3) Per il diritto di passaggio se sei alleato della germania in teoria puoi già passarci..
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    scusa perchè ti dai dell'ignorante?:humm: :humm: guarda che è più che legittimo avere dei dubbi soprattutto in un gioco come hoi2. per le domande mi sembra che PzKpfW ti abbia già risposto in maniera più che esaustiva....

    ciao giano

    PS lascia che ti ringrazi.... sei stato uno dei pochi a seguire la nostra richiesta di aprire una discussione per ogni argomento con un titolo chiaro:approved:

    PS del PS la tua discussione sugli stati fantoccio è stata spostata nella precedente discussione sempre sullo stesso argomento...
     
  4. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    scusate ma come diavolo devo fare a fare un accordo diplomatico???
    ogni cosa che faccio ho sempre zero probalità!!!
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    dipende dal tuo orientamento politico, se sei di destra e fascista è impossibile fare accordi diplomatici tipo patti di non belligeranza o diritti di passaggio militari con nazioni di sinistra e liberali... Se poi hai un interventismo elevato ancora di meno... Hai buone possibilità di fare questo tipo di azioni diplomatiche aumentando la benevolenza della tua nazione nei confronti di altre con il tuo stesso orientamento politico... Se sei abile con la diplomazia puoi riuscire a rovesciare un governo, ma è veramente difficilissimo e costoso, io sono riuscito a rovesciare soltanto la Romania nel 1944 per costringerla a rimanere nell'asse...
     

Condividi questa Pagina