1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi mantiene la tradizione

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Andrea9, 15 Settembre 2007.

  1. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Scusate il titolo un pò di parte, ma ero proprio incuriosito ad aprire un topic del genere.


    Che ne pensate dei giovani di Fiamma Tricolore e Forza Nuova? Cosa ne pensate dei loro idealI? Delle loro manifestazioni, dei loro inni... della loro vita?

    Personalmente io sono uno di loro, qua a Padova ho fatto parecchie manifestazioni, e ho anche trovato la ragazza, con i miei stessi ideali, identici.
    Voi che ne pensate? Per fare un esempio, vi linko questo blog, di una ragazza della Fiamma.
    http://serryser.spaces.live.com/

    Ciao
     
  2. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    la mia domanda è.... ma è Storia Militare? O Storia di Militanza? Id est... non penso che ci azzecchi tanto qui come discussione.. eventualemente Off-Topic (anche se la vedo spamferente...)

    (vale per q.siasi schieramento politico e/o politicizzato non me ne vogliate, neri, rossi, verdi, bianchi, turchini e a pallini che siate) :D
     
  3. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Si si hai ragione mi sono sbagliato! Ma visto che sei mod spostala per favore...
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io credo siano, anzi siate, gli unici ad incarnare il loro, vostro, ideale. Puri e non ibridi come FI e AN, che cercano in tutti i modi di rifarsi una verginità... La cosa che ammiro in voi è che dite le cose come stanno e che non vi tirate indietro. E poi i vostri gruppi fanno buona musica :D:D Dente di lupo, Gesta Bellica, Antica Tradizione molto potenti, epici, e dicono cose molto più giuste delle controparti sinistre, i Gesta bellica li ho visti dal vivo, tracannano birra peggio degli Ulthima Thule!
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Spiacente, non li/vi ho affatto simpatici per via della vostra intolleranza a qualsiasi cosa non riteniate "italiana doc" o semplicemente conforme ai vostri ideali. Anche tralasciando la parte che inneggia al fascismo o roba varia, che non condivido nella maniera + drastica e assoluta, è proprio la mancanza di tolleranza che mi da sui nervi.
     
  6. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Vero. Il mio gruppo prefrito sono gli "Intolleranza", la canzone preferita è "Come il vento". Una canzone che dice in poche parole una realtà avvenuta in 50 anni di bugie.

    http://it.youtube.com/watch?v=QaUxo3MqtQc&mode=related&search=

    Se volete questa è la canzone
     
  7. ALombardi

    ALombardi

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    329
    Ratings:
    +7
    Andrea,

    io di sicuro non voto Rifondazione, ma lo stesso ti chiedo: ma che c'entra un topic del genere con "Storia militare"...

    Ah, l'irruenza della gioventù...:approved:

    ... molto squadrista della prima ora, direi marinettiano-dannunziana...:D

    Intolleranza, simpatici, ma vuoi mettere Morsello o La Compagnia dell'Anello?

    Oppure, come dice Woody Allen: "Wagner, bellissimo... però se lo ascolto troppo mi viene voglia di invadere la Polonia..."
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Scusa Andrea, ma posti in Storia Militare per dirci con orgoglio che sei di Forza Nuova, che hai trovato la tua dolce metà in quell'ambiente (prendendo spunto dal Sommo Poeta, "galeotto fu quel saluto romano, e chi lo fece, quel giorno più non salutammo romanamente" :asd: ), per linkarci il blog di una ragazza della Fiamma Tricolore?
    Hai aperto una discussione chiaramente off topic in un forum in cui non c'entra a ssolutamente nulla e dopo che qualcuno te lo ha fatto notare continui a postarvici ? Mah......

    Per ora sposto in Off Topic.
     
  9. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ciao si vi seguo con celato interesse , bene alle spalle ho nonni fascisti , genitori e zii che hanno militato nel SAM , spero che non ci siano antisemiti , ubriaconi , droghe varie tra di voi ...la dottrina non è quella....sareste i primi ad essere bastonati. per il resto avete tutto il mio conforto....anche perchè non voglio entrare in discorsi che solo lascio intendere....le manifestazioni , cortei non servono a granchè....magari solo se ci sono dei fiori avanti. ciao :)
     
  10. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Se c'è una csa sicura è che in tutte le sezioni non gira un' oncia di droga di nessun genere. Si certo, si beve, ma mai ubriacarsi.
     
  11. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Fantastico.. questa citazione..
     
  12. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
  13. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    io credo che sia giusto fare politica come forza nuova con propaganda genuina....evitiamo xò le carnevalate :contratto:
     
  14. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Carnevalate... del tipo?
     
  15. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    spillette . bandierine . mezzi busti , se siete nuovi fate cose nuove ,...ma dai quella FN incastonata come se fosse un dente del lupo...erano meglio i volantini di 10 anni!!!! fa puliti freschi con la scritta "CON NOI"!!! rischiate di sembrare quei gruppi ultras ....il cui unico pensiero e vendere sciarpe cappellini ect ect.
     
  16. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Sto seguendo attentamente questa interessante discussione, e mi associo con il pensiero di Fiera... Bisogna creare cose nuove, altrimenti (secondo me) si rischia di perdere credibilità...
     
  17. Mefisto

    Mefisto

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    217
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Ratings:
    +0
    sono andato sil quel tuo link e ho dovuto sorbirmi tutta la canzoncina.
    traditori come al solito.
     
  18. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    chi?:confused:
     
  19. Mefisto

    Mefisto

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    217
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Ratings:
    +0
    Lol nn riuscivo a chiuderla, me la sono sorbita tutta!!!:piango:
    Ho pensato ad un tradimento!!! :wall: ad un 25 luglio!!!:mad:
    mia moglie voleva il divorzio seduta stante!!!:contratto:
    Poi ho spento il pc.....meno male!!!:D
     
  20. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Salvo per miracolo....:D :D
     

Condividi questa Pagina