1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi la fa l'aspetti! [Immagini forti]

Discussione in 'Off Topic' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 19 Dicembre 2007.

  1. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    I russi comunisti mangiano i bambini?chi la fa l'aspetti,i Finlandesi mangiano i russi comunisti :)
    Finlandia.jpg
    L'immagine riporto dei sodlati finlandesi che fanno vedere la pelle di soldato russo mangiato dai propri commilitoni a Maaselka.....è un pò inquietante.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    riporti il posto dove l'hai trovata ? così per curiosità... Perchè dalla foto non si capisce un tubo, potrebbe benissimo essere un cosacco il tipo a sinistra...
     
  3. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
  4. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    potrebbe essere anche mio zio!
     
  5. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Non è una novità che i prigionieri di guerra russi si scannassero per una fetta di chiappa del compagno di branda.
    Diversi casi sono avvenuti durante l'inverno del '42 nei campi di prigionia tedeschi nelle retrovie di Stalingrado, quando i Ted smisero di dare cibo ai prigionieri russi a causa dell'accerchiamento (fonte Beevor).
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  7. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    la trovi su wiki alla voce cannibalismo... inquietante davvero... sarebbe opportuno inserire una tag nel titolo della discussione...
     
  8. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Mi sembra strano però che dei soldati finlandesi si siano messi a mangiare dei soldati russi....considerando che la regione Maaselka non è un posto distaccato dal resto del mondo....sarebbe come dire che nella prima guerra mondiale i soldati italiani si fossero mangiati degli austriaci nei dintorni di trento....magari però mi sbaglio...
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  10. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Comunque non si riesce a capire bene di che cosa si tratti,perchè su wikipedia russa è riportata con un testo dove spiega un pò meglio quello che è accaduto(3 righe...)ovvero che si sono mangiati fra soldati russi....nella wiki italiana lascia pensare che siano stati i finlandesi a papparsi i soldati russi...
     
  11. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Non sono un moralista ne assolutamente un censore, ma in allegato a questo topic sarebbe forse necessario mettere la seguente dicitura:

    La visione di questo topic è fortemente sconsigliata ai minori

    ...e meno male chele foto sono in bianco e nero.....
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    da quello che dice il link che hai postato è successo che un recon nemica (quindi russa) senza rifornimenti abbia macellato e mengiato membri della loro stessa squadra (An enemy recon patrol that was cut out of food supplies had butchered a few members of their own patrol group, and had eaten most of them.")

    da questa frase io capisco che i russi si sono mangiati tra di loro
     
  13. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Pak,sono daccordo con te però non so come si modifica il testo,se lo fa qualche moderatore ben venga.
    Comunque nel video di GyJeX si allude a delle spie...
    E poi scusate la domanda,se sto morendo di fame e mangio i miei commilitoni,l'ultima cosa che mi viene in mente è quella di scuoiarli e di appendere le loro pelli....mi sembra assurdo.
     
  14. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    ..tranquillo....nessun intento censorio e nessun rimprovero a nessuno..semplicemente è un argomento ...come dire....da stomaci forti...nel vero senso della parola!!:D
    E' GyJeX che è un sanguinario!!:D
     
  15. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    In effetti perché scuoiarli?!? :humm:
     
  16. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    evidentemente avevano la pelle dura :contratto:

    c'è anche a chi non piace la pelle del pollo, pernsa te quella di soldato russo in ricognizione senza rifornimenti e quindi probabilmente non lavato
     
  17. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Comunque resta il fatto che pur non essendone certi,non credo che questo macabro pasto si sia svolto con tovaglioli di carta forghette coltelli e una bottiglia di Brunello di montalcino.....provo ad immaginare qualche scena di delirio totale dove ognuno mangia quello che può...quindi è assurdo pensare che li abbiano scuoiati,dopo mesi senza mangiare non dovevano essere tanto schizzinosi se si sono mangiati i propri compagni.e comunque anche se avessero deciso di scuoiarli,perchè non cercare di nascondere ogni possibile traccia del macabro banchetto?questi invece hanno appeso le pelli come gli indiani in america facevano con la pelle di bisonte....
     
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    c'è una scena di cannibalismo anche nel film le "origini del male", ma è ambientata in Lituania o giù di lì...
     
  19. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    anche vietato ai cannoni?:D:D
    Comunque la foto in bianco e nero non fa molta impressione a colori mi farebbe schifo.

    Però i Russi dovevano proprio morire di fame per mangiare i propri commilititonio_O
    però facendo vedere la loro pelle confermavano davati a tutti di averli mangiati e in questo caso non rischiavano la corte marziale?:humm:
     
  20. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Appunto!è assurdo che questi abbiano appeso la pelle dei commilitoni...sarebbe come dire che io svaligio 20 milioni in una banca vicino casa mia ed il giorno dopo esco e vado a depositare in quella banca 20 milioni!
    Siamo in guerra nel 1939(suppongo sia la guerra d'inverno e non la guerra di continuazione)questi soldati si sono mangiati i propri commilitoni,se bruciassero i resti del banchetto,chi potrebbe capire quello che è successo?in mezzo alla foresta finalndese durante una guerra....considerando oltretutto che sarebbero finiti tutti processati e fucilati....
     

Condividi questa Pagina