1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

chi è questo stronzo?!?

Discussione in 'Feedback' iniziata da agent_45, 18 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Bimbiminkia entrambi, ma è stupendo vedere i messaggi di pentimento di Long Tom... Da mettere in firma :asd: :asd:
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Bimbominkia sarai te che parli senza leggere i post :asd: :asd:
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Meglio non stuzzicare Long Tom! :D Comunque Long Tom lo fa per scherzare almeno credo...
     
  4. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Risposta di Tom:

    :asd: :asd:

    Altra risposta di Tom:

    LOL :asd: :asd:


    Agent:

    Un altro bimbominchia che si fa sgamare con le proprie mani...

    Io i post li ho letti, ma tu rimani un bimbominchia, cerchi di fare il dispettuccio ad Agent e poi, una volta sgamato, ti preoccupi di un eventuale ban che è sintomo di Bimbominchieria (non mi bannate vi prego :asd: )
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Dohor è inutile che cerchi flame con questi messaggini stuzzichevoli (anche se invece di stuzzicarmi mi hanno fatto ridere :asd:) sperando che da buon "bimbominkia" rispondo pesante e vengo bannato, ne ho voglia di polemicizzare con un essere come te, ti aggiungo alla lista ignorati e finisce lì ;)
     
  6. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Io non spero che tu rispondi e venga bannato anche perchè non hai nulla di che rispondere... Basta leggere quanto hai scritto e leggere dei tuoi comportamenti. Le mie sono constatazioni, per me sei un bimbominchia, tutto qua. Ah, che essere sarei?
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    State boni e basta offendere....pimpominkien non è una cosa carina da dire o scrivere in pubblico. Per questo dohr potrai fregiarti del "uorn" che fu di mcgerm tempo fa :D

    Ne stiamo discutendo e non credo ci saranno ban immediati, mai dire mai comunque :contratto:

    Chiudo la discussione
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Si è ritenuto quanto successo molto grave, a maggior ragione perchè si è potuto verificare che non sarebbe stato soltanto un caso isolato ma ripetuto anche da altri.
    Ci sono state per questo anche proposte di ban diretto (a tempo determinato) ma si è scelto ovviamente di mediare.

    Per agent 50 punti infrazione della durata di 365 giorni.
    Per Long TOm 70 punti infrazione della durata di 365 giorni perchè era già al secondo tentativo ma per sua fortuna il primo risaliva a qualche anno fa (anche se questo non giustifica la ripetizione del gesto). In quei 70 punti ci sta anche la risposta all'offesa di Dohr, con altrettanta offesa.
    Per Dohr i classici 20 punti per 90 giorni per offesa, perchè....non è bello sentirsi dare del bimbominkia dai :asd:

    Evitiamo di fare simili fesserie in futuro, non ne vale la pena, siamo tutti persone chi più chi meno mature. Se proprio non ne potete fare a meno, eventuali conflitti risolveteli fuori di qui, "hackatevi" quello che volete ma fuori di qui.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina