1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW2 che mod mi consigliate?

Discussione in 'Total War' iniziata da Tuchačevskij, 5 Settembre 2008.

  1. Tuchačevskij

    Tuchačevskij

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    Località:
    provincia di Treviso
    Ratings:
    +82
    Gioco da un po' di tempo a medieval total war 2 (liscio, senza espansione per il momento), e mi è venuto il grillo di installare un mod tra i tanti che girano in rete; che mi consigliate?
    Le mie preferenze:
    -nuove unità
    -stabilità del gioco (pochi bug, crash e compagnia cantante)
    -sfiziosità assortite (nuove fazioni ed eventi ad esempio..)
    ringrazio in anticipo per i consigli!
     
  2. Odino

    Odino

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Beh... sicuramente allora Bellum Crucis 4 è uno dei migliori!! Aumenta il numero di province nella mappa, ti da mi pare 3 nuove fazioni (Corciati, Siriani, Cumani) e poi le unità inglesi sono completamente reschinnate, come anche quelle danesi (che in più hanno alcuni soldati nuovi). Inoltre troverai nuove unità anche tra le fazioni italiane, tra gli scozzesi.
    Per quanto riguarda la stabilità direi che non ci sono problemi... io ci gioco da mesi e non mi ha mai dato problemi. Tranne (ma a me capitava pure liscio) che ogni tot (tipo una volta alla settimana) il gioco mi torna al desktop senza motivo... ma ultimamente nn lo fa più.
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    i miei preferiti sono stainless steel e broken crescent. Stainless steel è un enorme miglioramento rispetto al vanilla, e broken crescent ha una nuova campagna spettacolare con una diversa mappa, che parte dalla grecia e arriva fino in india... Ci sono le maggiori fazioni mediorientali dell'epoca, compresi bizantini, crociati e cristiani orientali :D
     
  4. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    In questi giorni ho provato il mod Machiavello 6 (completamente in italiano :) ) con relative patch 6.1 & 6.11, devo dire che le modifiche fatte mi son davvero piaciute, ci sono 31 fazioni giocabili (Regno di Inghilterra, Regno di Scozia, Signoria di Irlanda, Regno di Francia, Ducato di Borgogna-Fiandre, Sacro Romano Impero, Unione di Kalmar, Principato di Moscovia, Regno di Polonia-Lituania, Regno di Ungheria, Regno di Boemia, Margraviato di Brandeburgo, Ducato di Austria, Khanato dell'Orda d'Oro, Impero Ottomano, Khanato Timuride, Sultanato Mamelucco, Impero Bizantino, Repubblica di Venezia, Ducato di Milano, Repubblica di Genova, Signoria di Firenze, Stato della Chiesa, Regno di Napoli, Sultanato Hafside, Sultanato Merinido, Regno di Aragona, Regno di Castiglia-Leòn, Regno di Portogallo, Impero Songhai, Regni Indipendenti, 199 regioni con più di 450 insediamenti grazie al "Nuovo Sistema Feudale", ogni città\castello ospita nella propria regione almeno una cittadina in grado di generare introiti e di reclutare mercenari nell'esercito. Tutte le cittadine, a differenza dei tradizionali fortini, sono permanenti ed appaiono in tutto e per tutto simili a cittadine sia sulla mappa che sul campo di battaglia, completamente ricostruita l’America settentrionale, modificate in parte le coste dell'America Centrale (ora più spazio per attraccare), le coste dell'Africa occidentale e l'Oceano (ora è possibile navigare lungo la costa senza attendere la scoperta dell'America). E stata migliorata l'I.A. , la diplomazia è stata completamente rinnovata al fine di assicurare alleanze più stabili e durature, sfavorire i rapporti tra le fazioni storicamente nemiche, favorire il vassallaggio per le fazioni a rischio di estinzione, incrementare la complessità delle interazioni (ogni azione diplomatica avrà effetto non soltanto sulla fazione obiettivo, ma anche sui suoi alleati e sui suoi nemici). Inoltre ci sono 4 campagne personalizzate e una gran campagna, 2 delle campagne personalizzate si svolgono sulla mappa dell'italia e ci sono 18 fazioni giocabili (Principato di Taranto, Ducato di Savoia, Regno di Bosnia, Regno di Croazia, Repubblica di Siena, Marchesato di Ferrara, Ducato di Austria, Repubblica di Ragusa, Repubblica di Venezia, Ducato di Milano, Repubblica di Genova, Signoria di Firenze, Stato della Chiesa, Regno di Napoli, Sultanato Hafside, Regno di Sicilia, Regno di Sardegna, Regni Indipendenti), poi 9 fazioni non giocabili (Giudicato di Arborea, Regno di Francia, Sacro Romano Impero, Confederazione Elvetica, Impero Ottomano, Sultanato Mamelucco, Califfato Zayyanita, Regno di Spagna, Ducato di Romagna). Ho giocato diversi turni con il sacro romano impero, non ho notato bug strani o ritorni al desktop, mi é stato solo consigliato di non aprire troppe finestre perché si potrebbe verificare un bug moto con ritorno al desktop, ma basta fare attenzione. Ho visto che hanno in progetto machiavello 7 di cui é già uscita una versione beta e ho letto che vogliono fare un mappa mondiale completamente giocabile e esplorabile, per ora Machiavello 6 con relative patch lo consiglio moltissimo, fra parentesi non crea nessun conflitto se avete anche installato l'altro bellissimo mod Bellum Crucis, provatelo...
     
  5. kyashan_388

    kyashan_388

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    scusa ma dove poso trovare i mod di cui hai parlato?
    grazie
     

Condividi questa Pagina