1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cercasi Alleato witp

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Tasso, 16 Maggio 2008.

  1. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    Cercasi avversario alleato per Witp intera campagna. 1 turno al giorno.

    Eventualmente anche due partite in parallelo parti invertite.

    Versione 1.806 base
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Per iniziare sto aspettando versione Admiral, intanto mi esercito con AI facendo il Jap in Rising Sun. La campagna intera penso sia per me troppo impegnativa.
    Se vuoi nello scenario di cui sopra ti posso fare l'USA quindi quello che scappa sempre!!!!!:D
     
  3. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    Se ti sta bene potremmo partire per la grande campagna: quando arriviamo alla fine di rising sun decidiamo se proseguire o sospendere.
    Gli scenari non mi esaltano, preferisco farmi del male fino in fondo. ma ne possiamo parlare.
    house rules?

    PS l' AI alleata è veramente terribile.

    PS2 per AE pare che si vada a dicembre e cmq priam di partire con una campagna aspetterei un paio di patch, conoscendo i polli
     
  4. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Possiamo usare versione 1.806 senza altre patch e possiamo scegliere tra questi due scenari:

    1)015 The War in the Pacific
    2)016 Campaign 41B8Dec41- 31 Mar 46

    Guarda che io stavo facendo solo Rising Sun e la campagna non l'ho mai provata!!
    Provare si può e ti faccio l'USA anche se non l'ho mai fatto prima ma spero di essere almeno meglio della IA. Il lato strategico non lo conosco ma posso provare almeno fino a quando non esce Admiral.
    La sfida in fondo mi diverte!!
    Fammi sapere presto
     
  5. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    Nell' ultima partita come Jap ho affondato due CV nelle marianne perchè mi passavano a tre esa da Kwajalein. Hai voglia ad essere inesperto ma spero che tu arrivi al fatto che non sempre la via più diretta tra due punti non è la più salutare.

    Io cmq ho fatto una campagna completa alleati e 2 interrotte a marzo 42 come Jap quindi anch'io non sono proprio espertissimo. Anche se i primi 4 mesi gli ho studiati bene, per il resto è notte fonda.

    Cmq io comincio a preparare il primo turno scenario 15.
    Nel frattempo (mi sa che un qualche giorno mi ci vorra) siamo in tempo a riparlarne.

    Loricas@hotmail.it per continuare il discorso, se vogliamo metterci house rules.

    Ps se sei carico, altrimenti nessun problema a fare Rising sun è che nella mia esperienza quando si è fatto uno scenario per imparare, poi la campagna non si è mai fatta.
     
  6. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ti ho postato il mio OK a partire, così trovi il mio account.
     

Condividi questa Pagina