1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cena di Berchtesgaden - Gennaio 1936

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da rawghi, 19 Gennaio 2009.

  1. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Poi Lucas continuò: "La renania sarà una giusta presa di posizione, per dimostrare che siamo tutt'altro che un paese sconfitto! L'umiliazione di Versailles deve essere vendicata!"
     
  2. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    "concordo anch'io sulla presa della Renania, i motivi sono tanti, è ricca e la popolazione ci è favorevole, inoltre,come avete già detto l'Italia non s'opporrebbe, anzi , magari ci sosterebbe viste le sue critiche relazioni con l'Inghilterra dovute all'avventura coloniale"
     
  3. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    ''Sì, anch'io concordo pienamente, la Renania deve essere nostra, all'Austria penseremo più tardi... Comunque, ritornando alla Renania sono sicuro che nessuna nazione alleata si opporrà alla nostra infrazione del patto, volevano fermare la nostra rimilitarizzazione con il fronte di Stresa, ma l'Italia ha cominciato la sua campagna (a parer mio inutile) in Africa, l'Inghilterra ha trattato con noi l'accordo navale e la Francia è andata a patti con i russi. Non penso che nessuna delle tre nazioni sia in grado di opporsi.''

    Così terminò il suo discorso il comandante della difesa aerea Krieg.
     
  4. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    "Signori, propongo allora di avviare un'azione combinata sia sul fronte interno che sul piano diplomatico. La rioccupazione della Renania può volgere a nostro vantaggio se proposta alle masse in chiave nazionalistica. E' possibile questo, Ministro Zio Adolf? Non siamo forse noi le vittime di un sopruso? Non sono forse le democrazie europee che affamano la nostra popolazione soffocando le nostre economie? Del resto, si tratta solo di garantire un tozzo di pane ai nostri figli..."
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Il Fuhrer interruppe il discorso:

    "Dice bene Trippentropp
    ! Abbiamo sopportato fin troppo i soprusi delle plutocrazie occidentali per colpa del nostri fallimento della Grande Guerra! Personalmente terrò un discorso alla nazione in giorno che i nostri soldati metteranno piede in Renania, è casa nostra e noi la gestiremo come vorremo!"
     

Condividi questa Pagina