1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Casus belli - acquire state

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da kaiser85, 11 Novembre 2015.

  1. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.301
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    Ciao,

    finalmente sto giocando a Vic2, devo dire che dopo un inizio in cui non mi aveva per niente entusiasmato (lo spam dei forti in ogni provincia rimane un mistero ed è fastidioso), adesso mi sta piacendo parecchio, addirittura molto piu' di vic revolution di cui ero un accanito fan.

    Sono riuscito a fare diventare il Piemonte Italia, sono una grande potenza, ma ho un problema:

    DSC_0004.jpg

    Ho fabbricato un casus belli contro i turchi (divenuti comunisti nel frattempo), per acquisire la Libia. Quando pero' vado a dichiarare guerra, gli stati della Tripolitania e Fezzan non compaiono nella lista (forse perchè non sono riconosciuti dai Turchi?)

    Co risolvo?

    Danilo
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Sono regioni coloniali?
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.301
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    da dove si vede?
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Vedi la mappa con il cappellino in basso a destra?
    Oppure cliccando sulla singola provincia dovresti vedere se ha segni particolari in alto, guarda le tue colonie in tunisia...
    Oppure vai su declare war e guarda dopo aver selezionato il CB che sotto CB ci sono , nel senso sotto acquire state trovi delle regioni stato , mentre sotto place to the sun trovi le colonie, se è li allora è una colonia.
     
  5. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.301
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    grazie risolto
     

Condividi questa Pagina