1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

campagna online e aiuto?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da folle993, 9 Maggio 2013.

  1. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Appena annetti l'UK i Sovietici attaccano preventivamente. Come è giusto che sia.

    Comunque ci serve d'urgenza un player Italiano. Entro la settimana prossima qualcuno può entrare?
     
  2. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    Io non posso, non so se folle sia disponibile ad entrare.
    comunque io non ho annesso nessuno XD sono solo sbarcato ed ho preso un pò di costa, cattivi sovietici!
     
  3. folle993

    folle993

    Registrato:
    9 Maggio 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +1
    mi spiace ma una campagna alla volta è già abbastanza
     
  4. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    il patto molotov-ribentrof è stato fatto e sei stato alle sue condizioni?
    nel 3.0 black ice se non ricordo male tu quando fai il patto con i russi per un anno non ti possono dichiarare guerra il secondo anno ti possono solo dichiarare guerra se tu non hai un tot di divisioni sul confine (mi sembra una percentuale delle loro truppe schiarate sul confine). Tu non hai lasciato nessuno e loro ti hanno dichiarato guerra. niente di strano per il black ice.
    tradotto (se per mese in cui hai stipulato il trattato molotof-ribentrop ) nel 1940 non hai battuto la francia ed hai spostato ad est un bel po' di truppe ti possono dichiarare guerra quindi devi stipulare il trattato con i russi il giorno prima che dichiari guerra alla polonia cosi' hai + tempo. Per farli stare quieti per un po' di piu' dopo un anno se non hai truppe da mettere al confine è accettare l'evento degli scambi commerciali quelli che tu dai a loro Ic e supply per risorse , cosi' stanno bravini per un po'.
     
  5. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Comunque se non mi sbaglio ti invadono se l'inghilterra crolla. Per forza, patto o no.
     
  6. folle993

    folle993

    Registrato:
    9 Maggio 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +1
    in effetti l'inghilterra è molto vicina al crollo quando ci dichiara guerra
     
  7. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    E' fatto per simulare la realtà. Stalin sarebbe veramente stato a guardare l'Uk che cade, aspettando che hitler si giri e lo attacchi?
     
  8. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Ora che la Russia ha dichiarato guerra e da quanto ho capito siete sguarniti ad est riuscite a tappare il buco? dovete abbandonare la conquista di UK per difendere Berlino? se mettete qualche immagine potrebbe dare un'idea.
    ciao
     
  9. folle993

    folle993

    Registrato:
    9 Maggio 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +1
    no non eravamo sguarniti, più che altro non ce l'aspettavamo, stiamo avanzando per ora senza grosse difficoltà, sopratutto a nord dove lengrado è caduta
     
  10. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Qualche immagine sarebbe utile per capire come state andando, che da quanto ho capito va molto bene.
     

Condividi questa Pagina