1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambria

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Anto5, 8 Agosto 2007.

  1. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi...finalmente ho liberato tutta Cambria e pure la postazione aerea a Sud :) cosi ora con l'elicottero posso gironzolare qua e là...:D

    In una casetta una donna mi ha dato da ritrovare il suo figliolo...sapete, cosi per curiosità, cosa vi da in cambio al ritrovamento del figlio?? e magari dov'è il figlio??:p
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mi pare fosse in qualche bar li vicino... e mi pare regalasse una card magnetica, ma sincercamente ricordo molto poco questa quest... Mi è piaciuta molto di più lo sterminio dei bloodcats :D Quella si era rognosa!
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    se si tratta di Joey lo trovi a San Mona (vicino al bordello o nelle miniere di solito).
    se lo trovi, lo convinci e lo riporti a casa la lealtà sale e il ragazzo ti svela dove trovare un sacco di soldi (rischiosi da prendere).
     
  4. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Grazie mille di tutto ragazzi....anche se ho riportato il ragazzo a casa e l'unico aiuto che mi hanno dato e di parlare col padre del ragazzo al'ospedale..vedrò!!:sbav:

    Già che ci sono ho un'altra domanda..:cautious: una cosa che ho sempre avuto sotto il naso ma mi ero dimenticato.: Miguel, a cui devo recapitare la lettera, dove lo trovo??:)
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    La dai alla vecchiaccia che trovi nella prima area e ci pensa lei a portarti da Michele
     
  6. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Wow cavoli....ed io che mi son portato la lettera dietro per giorni e giorni!! Beh meglio tardi che mai dai... :) :)
     

Condividi questa Pagina