1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM] URSS 36 (DD 1.3 ita)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Mikhail Mengsk, 19 Luglio 2007.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    non mi considera più nessuno... mi fate sentire come la particella di sodio... :piango::piango::piango:
     
  2. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    ti ho letto tutto (sempre in ufficio :D ) non appoggio il tuo puppetizzare l'italia...doveva restare libera e con il duce al potere!!! hai provocato le ire di ANDY111 il terriBBile :eek: (mamma li turchi...terriBBile perchè ho uno stile di gioco osceno :p )

    per il resto complimenti...al posto degli USA voglio vedere un bel cratere adesso :contratto:
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Suvvia, non tutti i messaggi vengono letti in tempo...:( mi è scappato...:shy:

    Beh, anche se è una bella seccatura, penso che in fondo non ti è andata così male, sarebbe potuta andare molto peggio, ma la presenza di tutte quelle armate pronte al contrattacco mi fa pensare che gli alleati non dureranno gran che... secondo me li massacrerai in un batter d'occhio:approved:

    Senza ovviamente dimenticare quelli che stanno risalendo l'america o combattendo in Brasile...;)
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mah si + che altro mi toccherà gestire un sacco difronti diversi, col risultato molto probabile di rallentare il tutto. Inoltre mi svanisce qualsiasi possibilità di portare altre truppe in Sudamerica. E per finire rischio che gli Alleti annientino il mio potenziale navale.

    Spero di ottenere la pace dopo aver conquistato tutta l'Asia alleata... Le relazioni alte ce l'ho, spero che col punteggio di guerra riuscirò ad ottenerla.
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Settembre 1945- Le Prime Spallate

    Il 20 Settembre la grande offensiva in Brasile con obiettivo Fortaleza ha successo: 26 divisioni USA rimangono isolate a Goìas e un immediato quanto violento attacco le respinge ulteriormente verso Sud, nell'ultima provincia rimasta. Altre 24 divisioni USA a Belem cercano di intervenire per riaprire la sacca ma falliscono. Una volta distrutta la sacca di Goias toccherà a loro, ormai ho + di 120 divisioni nell'area.

    Lo stesso giorno occupo Amsterdam e la Cina annette il Bhutan. Tutte le Operazioni pianificate in precedenza continuano senza intoppi, mentre i bombardieri del COMINTERN fanno strage delle flotte alleate. Anche la flotta di superficie se la cava bene, salvo scappare di fronte alle decine di PA degli Inglesi...

    La Grecia avanza verso Sofia ma ormai è stato chiamato in zona anche l'esercito Ungherese quindi è questione di tempo. Devo resistere ed aspettare i rinforzi.

    Il 27 tutta l'Olanda europea è occupata. Il 28 gli Iraniani occupano Karachi. Katmandu invece resiste all'armata cinese! Nepal Power! :eek:

    Sempre il 28 sfondo il fronte israeliano: gli Iracheni sfondano ad haifa con 24 divisioni, io dalla Giordania con 18 div scelte, e da Medina sfondano verso Akaba e Eilat ben 38 divisoni irachene e sovietiche! Presto tutto il Medio Oriente cadrà: il Sud della penisola arabica è sotto assedio da parte irachena.

    Anche in Indocina è chiara la superiorità del COMINTERN: le truppe cinesi e Sovietiche hanno di fronte un numero decisamente inadeguati di difensori Inglesi e avanzano senza problemi.

    OTTOBRE 1945- La disfatta degli USA e la conquista del Medio Oriente

    Lancio una pesante offensiva in Grecia con l'obiettivo di accerchiare 12 divisioni a Salonicco e dintorni.

    Il 4 Ottobre le armate di Voroshilov e Tukhachevsky raggiungono Tel Aviv. 6 divisioni UK rimangono isolate a Gerusalemme, altre 7 a Bayir. Nel frattempo l'Iraq occupa lo Yemen, che sarà annesso l'8 del mese. Il 7 Ottobre le sacche vengono annientate e l'offensiva prosegue verso Suez.

    la Tunisia viene invece evacuata sotto la spinta di un massiccio attacco Inglese. Viene approntata una difesa ad Algeri. La Tunisia viene occupata dagli Inglesi l'8 Ottobre, con la perdita di 2 div fanteria accerchiate in città (stupida IA di Vichy:mad:).

    Il 10 Ottobre segna la fine delle forze USA a Recife: un attacco condotto da 43 divisioni Sovietiche guidate dal feldmaresciallo Budenji annientano le 24 div di Hodges. Adesso le 26 div di Mac Arthur a Goias sono perdute.



    A fine Ottobre solo Suez resiste nel Medio Oriente, allo stesso modo dell'Oman e del Sud dell'Arabia, ma è solo questione di tempo. In Brasile l'US Army ha subito la più grave disfatta della sua storia, perdendo circa 60 divisioni. La Guyana e la costa occidentale dell'Africa sono state conquistate. Il fronte greco è stato finalmente sfondato e gli alleti di Mosca avanzanoo verso Atene. In Indocina la spinta cino-sovietica rimane costante, mentre i cinesi sono stati fermati a Calcutta, sebbene il nepal sia prossimo a cadere. Solo in Tunisia gli Alleati sono all'offensiva, ma non è importante.

    Presto il mondo sarà mio! UAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!:contratto::contratto::contratto:
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Novembre 1945- Gli Alleati alle strette

    Il 1o Novembre le ultime truppe inglesi al di là di Suez cessano di resistere: una 30a di divisioni si arrendono. L'Iraq continua a premere sulle 20 div circa dell'Oman e dell'UK nel Sud dell'Arabia.

    Il 3 Novembre le forze del COMINTERN occupano Atene e la Grecia viene annessa. Gran parte va alla Bulgaria, mentre le isole prevedo di darle all'Italia.

    Nel frattempo è stata dichiarata guerra all'Honduras, che verrà annesso l'8 del Mese. Subito dichiaro guerra al Guatemala, ultimo staterello prima del Messico. Nota: sto rischierando una 70na di divisioni a Managua, prima di attaccare il Messico aspetterò che siano arrivate.

    Il 5 Novembre cadono bangkok e l'Indocina francese. Il 12 la Cina annette il Nepal.

    ATTENZIONE! MENTRE NON GUARDAVO GLI USA HANNO DICHIARATO GUERRA AGLI ALLEATI!!! :eek::eek::eek: IN QUESTO MOMENTO IL CANADA HA SFONDATO SU TUTTO IL FRONTE ED HA OCCUPATO SEATTLE, INDIANAPOLIS, CLEVELAND, BALTIMORA E WASHINGTON! Rischio che le giubbe rosse arrivino prima di me! Ma tanto quando arrivo li bastono tranquilo, quindi tanto meglio se lavorano per me!:approved:

    La fine di Novembre vede il collasso del fronte indiano: gli Iraniani (o meglio 3 div cor sovietiche) sfondano da Karachi verso Est. Contemporaneamente truppe alpine cinesi scendono dal Nepal occupando Delhi e Jabalpur, tagliando i domini inglesi in tre pezzi.:sbav:



    DICEMBRE 1945- La Caduta dell'Asia Continentale e la resa dell'Olanda

    Il Guatemala si arrende il 6 Dicembre; sposto l'Armata Sudamericana al confine col Messico.

    Il 19 Dicembre anche l'Olanda finalmente si arrende!!! Il 25 la Francia firma una pace separata cedendomi i pochi territori in Indocina, la Guyana e Bissau.:approved:

    L'anno si chiude con le truppe del COMINTERN in netta superiorità su tutti i fronti tranne quello africano. Presto sarò in grado di annientare tutte le truppe alleate in Asia e Arabia, dopodiché firmerò a tutti i costi la pace, voglio dedicarmi agli USA e chiudere la partita, sono stanco...;)
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ecco TUTTI gli screenche ho fatto nelle ultime giocate :D:
     

    Files Allegati:

  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Gennaio 1946- L'invasione del Messico

    Con a disposizione un totale di 88 divisioni veterane, mi lancio all'assalto del povero Messico. Obiettivo: annetterlo, liberarlo e farne una base dalla quale attaccare gli USA, sempre + in difficoltà contro gli inarrestabili canadesi!

    In Indocina ormai il fronte è allo sbando, sto dando la caccia ai superstiti, che si battono con ferocia.
     
  9. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ecco di ritorno il tuo fidato lettore:p
    dopo ennesimo guasto del pc :)mad: ) ho letto le continuazioni...
    grandissimo il canada che sconfiggr gli USA....la partita ormai è un tutti contro tutti....ovviamente vince il comintern:p
     
  10. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Beh, ci credo che vince il Canada!! Gli USA hanno appena perso tutto il loro esercito in Brasile, e a casa loro non è rimasto più niente....

    Ormai il loro destino è segnato: anche se riuscissero ad arginare i Canadesi, non potrebbero fermare te che risali dal messico, dato che hanno anche già perso Washington, New York, Newark....
     
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Eh già, gli USA sono alla frutta. Mi dispiace solo non essere stato io il primo a violare la loro terra... Vabè prima o poi arrivo, e allora canadesi, statunitensi o nigeriani che siano sarà lo stesso: li schiaccerò senza pietà! :mad::mad::mad:
     
  12. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Febbraio 1946- Operazione LEONE MARINO
    Ovviamente si tratta dello sbarco in Inghilterra. Pronte 20 divisioni per la prima ondata, una 40na miste per quelle successive: i voli di ricognizioni hanno rivelato poche divisioni inglesi in patria. Lo sbarco sarà coperto interamente dall'aviazione dell'intero COMINTERN: 12 paesi forniranno un totale di 40 Nav, 20 Tat e 30 Int circa. La Royal Navy subisce questo trattamento da mesi ormai e dovrebbe essere bella ammorbidita a questo punto. Il piano è semplice: sbarcare a Portsmouth, occupare subito Bristol e Londra, dopodiché dilagare verso Nord creando sacche sulle coste che verranno schiacciate dai rinforzi.

    Per il resto continuo ad attaccare in Asia, schiacciando sempre di + gli Inglesi in Birmania, e in Messico. Creo il Pakistan il 20 febbraio.

    Il 20 il Canada arriva fino alla FLorida! L'Africa occidentale viene praticamente evacuata da spagnoli e francesi: gli Inglesi ormai sono quasi in Marocco e Dakar è caduta.

    Il 25 Febbraio tento il primo sbarco, dando inizio a LEONE MARINO. Purtroppo la Royal Navy effettua una sortita con successo e sono costretto ad interrompere l'attacco e scappare in fretta. Continuo a bombardare la Manica.
     

    Files Allegati:

  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Marzo 1946- L'OPERAZIONE APOCALISSE e lo sbarco in Inghilterra

    Il 9 Marzo annetto e libero il Messico. Progetto l'OPERAZIONE APOCALISSE, ultimo atto della guerra nelle Americhe. Prevede come è ovvio lo sfondamento di tutto il fronte con gli USA e il dilagamento delle armate corazzate Sovietiche nel cuore del Nordamerica. Quando avrò ricercato e prodotto gli ICMB li lancerò su CHicago, New York e altre città, al momento in mano ai Canadesi. Le armate corazzate creeranno enormi sacche che verranno distrutte dai rinforzi. La prima fase prevede lo sfondamento e l'avanzata rapida nel cuore degli USA; la seconda prevede i bombardamenti nucleari e la conquista totale dell'ex-territorio USA; la terza fase prevede la conquista del Canada.:contratto:

    Il 12 Marzo intanto riesco finalmente a sbarcare a Portsmouth dopo una battaglia durissima infuriata per 2 giorni! Comincio a far affluire truppe e rifornimenti.

    Il 14 una divisione inglese sbarca IN iNDIA vicino al Pakistan e avanza nell'entroterra: mando 5 div irachene, 2 cinesi e una persiana per annientare la ridicola minaccia.:D

    Il 23 Marzo le ultime sacche di resistenza in India, Birmania e Indocina vengono schiacciate: il COMINTERN è finalmente padrone assoluto del teatro asiatico! :contratto:

    Lo stesso giorno lancio una poderosa offensiva in Inghilterra con 29 divisioni (altre 20 o + stanno sbarcando, ormai sono inarrestabile:contratto:): Il 24 cade Bristol. Il 25 le colonne corazzate di Malinovskij entrano a Londra! Il re fugge verso Liverpool! Il Gran Maresciallo Mikhail Mengsk viene portato a Londra in aereo e organizza una parata militare per la città, occupando Buckingham Palace col suo comando d'armata. L'offensiva continua inarrestabile, e il 28 anche Birmingham viene conquistata. Sporadici affondamenti di convogli che mettono un po' in crisi il sistema di approvigionamento della forza di invasione, ma niente di preoccupante.

    Il 29/3 gli Iracheni annettono l'Oman e completano la conquista della penisola arabica.
     

    Files Allegati:

  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Vi anticipo che sono andato avanti fino a metà maggio circa, anche se non ho tempo di postare un resoconto.

    Praticamente sono avanzato ancora negli USA e, soprattutto, ho conquistato tutta l'Inghilterra.

    La mia domanda è questa: posso usare i trucchi per chiedere la resa dell'UK(solo lei)? In fondo le è rimasta solo l'Africa, e se volessi potrei facilmente sfondare dal Medio Oriente o sbarcare come ho fatto in Inghilterra, non riuscirebbe mai a fermarmi.

    Pensavo di chiedere la cessione di India (da liberare), Birmania (me la tengo), Indocina (idem), Medio Oriente (all'Iraq), Guyana (al Brasile), Belize (al Messico), Libia (forse, nel caso la do all'Italia) e Egitto (forse, nel caso lo do all'Iraq). Troppo? A me non sembra, se volessi annettere tutta l'UK sarebbe solo questione di tempo...

    Magari potrei aspettare l'esplosione della mia prima bomba atomica e dopo imporre la pace all'UK coi trucchi, per simboleggiare la mia minaccia di distruggere l'Africa con le atomiche. In questo modo giustificherei ulteriormente la resa dell'UK tramite trucchi.
     
  15. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ok, puoi considerare la guerra finita, gli USA sono a pezzi, l'UK avrà al massimo 5-6 IC, forse l'unico degno di nota ora è il Canada, ma la sua debolezza demografica lo porterà rapidamente alla sconfitta.
    In effetti a questo punto potresti anche fare acceptall...
    ma potresti anche annettere tutto, ti basterebbe arrivare in Etiopia... come pensi di fare a liberare l'India, se è quasi tutta in mano ai cinesi??
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    No annettere tutto no... troppo lunga la campagna in Africa, senza contare che dovrei inseguirli anche nelle isolette del Pacifico e chissà dove altro... No, meglio una resa onorevole e le colonie in Medio Oriente e Asia.

    Riguardo l'India vedrò se la Cina mi cede le province in cambio di tech varie, altrimenti lascio tutto com'è ora, al max cedo le mie province con partigiani a qualche alleato in zona, cioè pakistan o cina.

    Egitto e Libia sarebbe giusto prenderli con la pace? o solo egitto o solo libia?:humm:

    Il Canada non è rilevante, c'è il meglio dell'Armata ROssa in America, non possono farcela. Anche gli USA forse è il caso di fare acceptall, tanto non arriverei mai e poi mai a tutte le isolette del pacifico. Che tipo di pace potrei chiedergli?:humm:
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Aprile-Inizio Maggio 1946- La vittoria finale è vicina...

    Una volta sbarcati i rinforzi, l'avanzata dell'Armata d'Inghilterra diventa inarrestabile e travolgente: complici le infrastrutture altissime l'Inghilterra viene rapidamente conquistata.

    Il 3 Aprile cade Liverpool, e nuovamente il Re fugge a Nord, verso Glasgow. La conquista della città crea una sacca a Cardiff dove restano intrappolate 3 divisioni inglesi.

    Il 19 viene conquistata Sheffield, e creata una grossa sacca a Norwich, dove si arrendono ben 13 divisioni, tra cui diverse canadesi e australiane. Il 25 i T-44 di Malinovskij entrano a Blackpool, poi a Edimburgo, creando un'altra sacca a Sunderland da 5 divisioni.

    Due giorni dopo anche Glasgow viene conquistata. Il Re stavolta viene fatto prigioniero, si salva il principe ereditario, che fugge in nave in Irlanda. Il Gran Maresciallo Mengsk prende in consegna il prigioniero reale e lo porta con sé a Mosca, dove verrà presto costretto ad intimare la resa all'Impero Britannico. Ordina anche alla forza d'invasione di completare la conquista dell'isola.

    Nel frattempo l'Operazione Apocalisse sta avendo un successo travolgente: le armate corazzate guidate dai migliori generali dell'URSS avanzano in profondità nel territorio USA, annientando le poche divisioni che incontrano, sia Canadesi che Statunitensi.

    Entro la fine di Aprile sono cadute Oklahoma City, Santa Fe, Dallas, San Antonio, San Francisco, Los Angeles, Corpus Christi, Phoenix e San DIego, e l'avanzata Sovietica non accenna a rallentare.

    Il 2 Maggio 1946 muore Mikhail Kalinin, capo di Stato. Viene sostituito da nonmiricordo...:shy:
     

    Files Allegati:

  18. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    A questo punto potresti cominciare a pensare al futuro... cosa pensi di fare dopo aver vinto contro gli alleati??
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Boh al max fantoccizzo il Giappone... Ma penso che mi metterò serenamente a contemplare il mio immenso impero. Piuttosto, che consigli hai riguardoalla pace con l'UK?
     
  20. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Beh, secondo me è buona l'idea di prendere India, Medio oriente ed egitto, ma secondo me dovresti anche chiedere il fantocciamento... in fondo, se i russi avessero preso l'Inghilterra, avrebbero tratto il massimo dalle loro conquiste, e quello che hai preso secondo me è degno di una simile richiesta...
     

Condividi questa Pagina